Io sono Adam Jensen
Clicca qui per l'articolo completo
Visualizzazione Stampabile
Io sono Adam Jensen
Clicca qui per l'articolo completo
Ottima recensione, se zoppica solo sul comparto tecnico allora potrei ricredermi
Bella recensione, peccato per l'IA così così e un po per il comparto grafico.... Secondo me però vale la pena prenderlo se le unice pecche sono queste....
ma è godibile anche a chi non ricorda più una cippa dei primi due?
Io ho adorato il primo e il secondo capitolo e non certo per la grafica...se poi rimane pienamente nello stile deus ex a me basta e avanza:sisi:
Ottima recensione , complimenti Tommaso , mi hai convinto a comprarlo :)
beh di certo è un'ottima alternativa allo stra-abusato (perlomeno da parte mia) Mass Effect...
Ottimo, ha quanto pare il gioco non ha deluso le aspettative... anche se ha me rimane un piccolo dubbio: da come ne parla la recensione, sembra che fra i Quattro Pilastri di Gameplay, quello Sociale sia il meno rilevante, sviluppato e/o vario. E' solo una mia impressione o è la triste verità?
Ma l'invisibilità nel gioco ha un limite vero ? :asd:
Certo che dopo alcuni dei più bei video in CG mai visti, questo risultato grafico lascia un po' con l'amaro in bocca. Della serie "Non è tutto oro quel che luccica".
Ormai ho imparato a dare all'aspetto grafico il giusto peso.Non che lo trascuri ma quando l'ambientazione è ricreata così bene il "difetto" passa in secondo piano.
ero molto scettico sul gioco ma mi avete convinto a prenderlo :looksi
Quindi il parlato non è stato localizzato?
ho fatto bene a prenotarlo a mediaworld :sisicool:
Ma l'8.5 alla longevità é un errore, vero? Spero che non sia a causa del fatto che manca il multiplayer, sappiamo benissimo che nella metà (ad essere ottimisti) dei giochi é implementato giusto per fare numero. Viva il single player
molto bene. mi hai convinto a prenderlo Tommaso :D bella recensione :sisi:
Ottima recensione, mi sa proprio che lo prenderò per pc