Il NAT, aperto, come non l'avete mai visto...
Clicca qui per l'articolo completo
Visualizzazione Stampabile
Il NAT, aperto, come non l'avete mai visto...
Clicca qui per l'articolo completo
Sei un mito!
Oh, cercavo una guida così da tempo, che piacere trovarla qui.
Proporrei di metterla in top, potrebbe essere d'aiuto in futuro a molti utenti.
GameSurf ti apre il Nat :sisi:
hem scusate c'è qualcosa che non mi è chiaro a questo punto che devo fare? mi dice porte invalide http://192.168.2.1/fw_virt.htm
Il mio Netgear DGN 3500 ha la funzione del NAT automatica, per cui non ho dovuto tribolare......
scusate ma nella mia vodafone station la porta 80 non può essere modificata e gli ultimi 3 numeri dell'indirizzo ip da inserire su ogni porta dove li metto che non c'è spazio? In ultima ci sarà qualcuno che sa come impostare MTU o NAT sulla vodafone station? questi termini non si trovano da nessuna parte..
scusate ma nella mia vodafone station la porta 80 non può essere modificata e gli ultimi 3 numeri dell'indirizzo ip da inserire su ogni porta dove li metto che non c'è spazio? In ultima ci sarà qualcuno che sa come impostare MTU o NAT sulla vodafone station? questi termini non si trovano da nessuna parte..
Uhm, non sto risolvendo niente però.
uh. con il modem di alice come faccio a entrare in nat settings? anzi, prima di questo vorrei sapere se come si chiama con alice che non lo trovo io... O.o
Ciao, l'articolo mi sembra davvero ben fatto, purtroppo io ho un altro tipo di problema: Ho da poco attivato l'ADSL tramite il servizio di Telecom Italia (il modem che mi hanno fornito è il modem/router Alice ADSL2 + Wi-Fi N) quindi sto cercando un modo per avere NAT alto (ora è moderato) con la connessione wi-fi della xbox360, mi spiego: il router è in un altra stanza e la xbox si collega tramite il dispositivo wi-fi integrato nella console, quando mi collego il NAT è sempre moderato, vorrei capire come posso farlo andare ad alto, tu o qualcuno del forum mi puo' aiutare?
P.S. Come sistema operativo uso Ubuntu 12.10 se può essere utile saperlo..
Grazie in anticipo
Gio'
grandeeee cavolo ma sai quanto me le ha rotte il nat?
Non ci riesco, chi mi da una mano
sono sono molto esperto nell'uso del computer ma credo che il mio sia un caso di NAT moderato
Volevo dire non sono*
Hai verificato dalle impostazioni della console? Se fai la prova con Xbox 360 ti dovrebbe dire se il NAT è moderato oppure no.
Si è un NAT moderato
Si è un NAT moderato in quanto la connessione e attiva all'accensione ma viene disconnessa una volta che il gioco fa il tentativo di connessione appunto