Ti serve un aiuto a questo gioco?
Clicca qui per l'articolo completo
Visualizzazione Stampabile
Ti serve un aiuto a questo gioco?
Clicca qui per l'articolo completo
ma mi dice ti mancano i numeri per la fusione oggetti, cosa vuol dire??
vuol dire che devi andare al negozio oggetti dove c'è baba e compri il potara viola, fusione oggetti z, quanti ne vuoi a seconda di quanti te ne servono, dopo di che ritorni all'evoluzione z e scoprira in alto a destra che ci sono i numeri e fai la fusione oggetti*
Ho tutti i personaggi ma mi manca Taobaibai; avevo iniziato il gioco una prima volta, solo che non riuscivo - non so perché - a fondere gli oggetti "frat. eremita gru" + "campagna commemorat.". Adesso ho ricominciato e, come detto, mi manca SOLO Taobaibai, solo chenon ho quei 2 oggetti; dove posso recuperarli?
Ho tutti i personaggi ma mi manca Taobaibai; avevo iniziato il gioco una prima volta, solo che non riuscivo - non so perché - a fondere gli oggetti "frat. eremita gru" + "campagna commemorat.". Adesso ho ricominciato e, come detto, mi manca SOLO Taobaibai, solo chenon ho quei 2 oggetti; dove posso recuperarli?*Ho risolto.
A me manca solo Tarles, ho trovato qui i potara da fondere x ottenerlo ma quando ci provo non me li fa fondere, ci ho provato 4 o 5 volte, non ci sono riuscito e ora ho ricominciato il gioco x questo. Credo sia la stessa cosa successa a " aaa1986", deve essere un errore del gioco ed è molto problematico. Vabbe, tanto io ho anke budokai tenkaichi 3, ciao.
taobaibai si trova nella saga sayan
Mi potete dire che cosa sono le sfere di potenza e dove le posso trovare???Mi servono per fare le scimmie
dove sta il potara????
io ho fatto tutta la carriera ma ce scritto 86% di gioco come mei potete spiegrmelo a
non riesco a trasformare baby in scimmia mi spiegate
non basta usare l'ultimo stadio di baby vegeta più il solito coso per fare le scimmie ?
PS ho giocato il gioco da tanto quindi potrebbe essere una balla
PPS forse c'è n'è uno apposta ... qualcosa che centra con le onde bluzz ( o come si chiamano ) e che si vince battendolo nella storia
ma come si fa a battere gohan per avere allievo m.muten e goku bambino?
ma come si fa a battere gohan per avere allievo m.muten e goku bambino?
io sono al 95 su cento come fccio ad arrivre 100 su cento
mi sono battuto con yamanka pero non lo ricevut, come faccio ad avere il potara mschera della volpe
come si fa ad avere la saga dei rivale per ottenere guku bambinoo ?
come si fa a sbloccare nonno ghoan
come si fa a sbloccare nonno ghoan
scusatemi, ho un problema con le saghe penso che me ne manchi qualcuna! potreste elencarmele parfavore?( se potete il più in fretta possibile)