Sony passa ai fatti
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Sony passa ai fatti
Continua a leggere la notizia
ta lastima
Cari i miei pirati,ora attaccattevi alla vela.
Se volete giocare online compratevi un'altra ps3.
bene così
Ben gli sta!!
io nemmeno avrei mandato l'avvertimento privato. sony è palesemente più "buona" di me :asd:
io l'avvertimento l'avrei mandato con un insulto vero e proprio, cosi si beccavano anche uno schiaffo morale :D
E avevano detto che potevano disattivare completamente le ps3 e invece disabilitano solo il psn con tanto di avvertimento, troppo morbidi...
Questa "morbidezza" da parte di Sony mi sa tanto di "Ahhh birichino per stavolta chiudo un occhio, non farlo più, perchè alla prossima ti spiezzo in due" XD.
brava sony...
grande Sony, cosi si fa!
NON POTRANNO MAI BLOCCARE COMPLETAMTE UNA console ... se no ci sarebbe una rivolta... poi ancora non è detto lo sban è dietro l'angolo :)
la vorrei vedere la rivolta di questi fenomeni:)
che poi non servirebbe il ban, basterebbe:
http://www.farmacia-veterinaria.it/p...tti/446103.jpg
Devo dire che sono proprio contento!
Ogni giorno un pirata si sveglia e pensa che dovrà essere piu furbo del programmatore sony per giocare senza pagare e non essere bannato , ogni giorno un programmatore sony si sveglia e sa che dovrà essere piu furbo del pirata per non prendersi un calcione nel didietro dai dirigenti. L'importante non è essere furbi, basta non essere così idioti da lasciare online una consolle piratata dopo che ti hanno pure avvisato XD
Lo faranno non ti preoccupare. Come lo fanno per Xbox lo faranno anche per PS3.
Troppe cose hanno detto che potevano fare e non faranno...
Utenza che non paga, ovvero utenza inutile.
Ahah! Hai ragione. Quelli il ban se lo sono meritato doppiamente.