Visualizzazione Stampabile
-
Social Network.
In particolare Netlog.
Strano ma vero non parlo di Facebook..
Ultimamente ho gli orari assai sballati.. mi sveglio alle 5 di mattina, vado a letto alle 23, non riesco a dormire e passo la notte al pc -o a guardare la tivi- e poi mi addormento alle 14 -succede quando sei un po' drogato sballato-
Mi sono ritrovata a gironzolare sul webz verso le 4.. e non avendo proprio nulla da fare/nessuno con cui chattare e troppo da fumare.. ho deciso di rispolverare il veeeecchio social network NETLOG.. direi il mio primo s.net..
Io ho sempre -o quasi- trovato esseri umani abbastanza normali, esclusa qualche richiesta strana o messaggi privati con immagini FALLOletiche (non esiste sta parola, vero?) eppure continuo a sentire individui che si lamentano della gente che trovano su questo sito.
Ed ecco che partono a raffica le domande di Dafne:
Voi siete iscritti?
se sė da quanto?
Ma soprattutto avete mai incontrato qualche strano individuo?
O comunque qualche vostra esperienza "assurda" sui social network in generale?
Quanti s.net. conoscete e a quali siete iscritti?
Vi lascio con uno screen di un messaggio ricevuto su netlog.
Se voi siete interessati vi passo il suo profilol.
p.s: devo restare sveglia almeno fino a che non si sveglia il mio uomo, cosė poi mi attivo e stasera posso andare a dormire a un orario decente.
-
Iscritto su netlog, non ricordo nemmeno come.
Il mio primo social network, avrò conosciuto a caso una decina di persone, ma c'erano pochi italiani quindi sono tutte scandinave tedesche spagnole e via dicendo con cui ogni tanto parlo ancora. Ha cominciato ad andare di moda quando io l'ho mollato, anche se ho fatto in tempo a conoscere una tipa in seguito importante. Da quel punto è diventato il covo degli emo e delle ragazze che si spogliano in webcam.
-
Non mi sono mai iscritta perché non ne ho mai sentito la necessità. I miei amici prima di Facebook usavano MSN, mentre per parlare con gente sconosciuta ho sempre preferito i forum.
-
e per scopare c'è badoo.
-
-
Quoto la moderatrice con un bel culo.
-
Sono su FB sotto mentite spoglie.
-
Sono iscritto solo a Facebook, Netlog mi sa di bimbominkioso(sarà per i contatti dei miei amici iscritti che ogni tanto intravedo). Poi non credo che Windows Live Messenger possa essere definito proprio un social network, più per altro per il fatto che è utilizzato più come chat, comunque ho un ID anche là.
-
Ho solo Fb. Mi basta e avanza.
-
Anche a me Facebook basta e avanza.
-
Usavo Netlog, l'ho mollato perché è una roba da emo malati
-
-
Solo FB, con gli amici contati tra l'altro. Iscritto solo perchè non volevo perdere i contatti con un po' di amici che, causa lavoro, non vedo più così spesso, va bene così...
-
-
-
diciamo che "uso" solo FB.....se mi ricordo ci vado una volta a settimana per 5 minuti:asd: .....preferisco stare su GS
-
Mi ero iscritto ad inizio 2008, ma davvero ci sono troppi bimbetti.
Li in mezzo i maggiorenni si contano sulle dita di una mano, a parte i pedofili.
Anche se lo uso di rado preferisco Facebook.
-
Uffa, nessun racconto scabroso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lies
Uffa, nessun racconto scabroso?
Sė infatti.. il problema č che ci sono poche ragazze...
-
E che non ci sta nessuno su N.