Visualizzazione Stampabile
-
Soluzione PS2 - God of War
-
davvero un gran bel gioco!!non vedo l'ora di iniziare il secondo!
-
gran bella guida pero' nella parte Gli anelli di Pandora ' Parte IVho allineato tutte le porte ma la porta del primo anello (quella del raggio) è chiusa
-
Nella sfida 8 mi vengono nemici infiniti e le gorgoni mi pietrificano e uccidono subito
-
-
ma scs io quando devo fare la sfida di poseidone dopo un po nn mi fa piu la voce la sento ma nn si vede nnt!!!
-
ma si puo riniziare il gioco avendo i poteri guadagnati come negli altri god of war?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenrir
Nella sfida 8 mi vengono nemici infiniti e le gorgoni mi pietrificano e uccidono subito
e facillissimo +o- al entrata subito a sinistra c e una ringhiera o cm si chiama che devi alzare vai su per le scale e devi passare sopra le assi di legno (buona fortuna)
-
Citazione:
thegiulio97
gran bella guida pero' nella parte Gli anelli di Pandora ' Parte IVho allineato tutte le porte ma la porta del primo anello (quella del raggio) è chiusa
per caso hai ancora acora acqua nella statua??
-
Citazione:
hmizo93
e facillissimo +o- al entrata subito a sinistra c e una ringhiera o cm si chiama che devi alzare vai su per le scale e devi passare sopra le assi di legno (buona fortuna)
ho sbagliato quando usano la luce tu devi scappare e pena spengono gli attachi e vai avanti cosi
-
I'm new here in this forum and everything i read is really nice.
I learned a lot here.
Just want to say Thanks.
-
come si uccidono i soldati con lo scudo???
-
Citazione:
Angel23
come si uccidono i soldati con lo scudo???
devi fare una combo che finisca con triangolo, il colpo pesante
-
Non ho ben capito come si fa negli Anelli di Pandora III.... uccido i nemici, poi qual'è la stanza delle muse? e qual'è la porta segreta???? grazie mille
-
io alla sfida 8 ho resistito tanto ma dopo mi hanno ucciso i mostri non finivano mai
-
Citazione:
salvi
io alla sfida 8 ho resistito tanto ma dopo mi hanno ucciso i mostri non finivano mai
intendi il capitolo 8:"il tempio dell'oracolo" dove ci sono le arpie??
Citazione:
rikkio
Non ho ben capito come si fa negli Anelli di Pandora III.... uccido i nemici, poi qual'è la stanza delle muse? e qual'è la porta segreta???? grazie mille
la stanza delle muse è quella tra quella dell'occhio di cristallo e la stanza di ade...ovvero dove c'è il quadro e se tu ci clicchi dice mancano due muse
-
scusate mi aiutereste a capire come cavolo si ammazzano i mostri con lo scudo d'orato ke le ho provate in tutti i modi ma nn ci riesco?
-
Citazione:
cratos26
scusate mi aiutereste a capire come cavolo si ammazzano i mostri con lo scudo d'orato ke le ho provate in tutti i modi ma nn ci riesco?
ricordo che usavo l'unica tecnica che conoscevo: gli attacchi pesanti con il triangolo. usa le combo degli attacchi pesanti sui loro schudi
-
scusa ma perche a me l'ira degli dei nn si ristabilisce quando curo del tutto la moglie?? devo perforza aspettare il 25%?? e comunque quanto cavolo e il 25% di preciso??
-
ma se non sbaglio, curando la moglie si ristabilisce la magia, mica l'ira degli dei?