Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Andrea.
Purtroppo ci è appena giunta notizia che un nostro ex compagno d’avventura, Andrea Cani, è deceduto oggi in seguito ad un grave incidente automobilistico. Come sempre in questi casi, sarebbero tante le cose da dire e i luoghi comuni si sprecano ma preferiamo stare in silenzio e riflettere su una vita stroncata troppo presto. Di sicuro la bravura, la competenza, l’affidabilità e soprattutto il sorriso di Andrea saranno sempre associati ad uno dei migliori momenti mai vissuti da questo portale.
Ciao.
-
Ciao Andrea, sei stato per me prima un amico e poi un collega, ti porterò sempre nel cuore.
-
Lo avevo letto poco fa nel sito dell'unione...
Che brutta cosa...
-
-
mi dispiace tanto. ciao andrea
-
-
Mi dispiace molto...mi addolora questa triste notizia...
-
Sinceramente non lo conoscevo, ma mi dispiace assai quando una vita viene stroncata così presto.
-
ma chi era? un utente, un collaboratore, che altro?
un peccato, comunque.
-
A quanto pare è stato un redattore...
-
-
Mi dispiace veramente tanto. Che riposi in pace.
-
condogliante a tutti coloro che lo conoscevano.
-
-
-
Davvero una brutta cosa, e pare così "strano" che certe cose succedano a chi conoscevi e/o conosci, quasi come se di norma fosse qualcosa che succeda al di fuori del tuo mondo.
RIP :ahsisi:
-
Ciao, Andrea
Ciao, NeoAndy
-
Dispiace anche a me. Non lo conoscevo, ma sicuramente avrò letto qualcosa di suo qui su GS. Mi unisco alle condoglianze di ran e ai saluti del portale.