Una domanda elevata
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Una domanda elevata
Continua a leggere la notizia
Beh, se è così... ehm... abbasso la community? Nah, aspettiamo di mettere le mani sul multiplayer finito: se sarà abbastanza "ispirato" a Left 4 Dead, potrà venirne fuori qualcosa di buono...
Che schifo. questo voler mettere l'online ad ogni costo mi fa girare i coglioni non poco. Cavolo è un horror. va vissuto da soli e al buio. Perchè mettere un multy non lo capisco. Ma oggi è richiesto,e siamo arrivati ad un punto che se un gioco non ha l'online è una merda (basta vedere le vendite del primo dead space) Speriamo almeno di avere una bella storia in singolo...ma ho il leggero presentimento che questo dead space 2 sarà mooolto più action del primo.
mi unisco all'incertezza per un multiplayer per un survival horror, che a questo punto sarà per nulla survival e persino poco horror.. una speranza lecita, ma penso non ci sia confronto: Left4Dead è uno sparatutto pensato per il co-op e il fatto che ci siano i non morti non lo rende un gioco horror
che venisse un colpo alla community
questa "moda" finirà, prima o poi..
io non lo rikiesto di sicuro
io non capisco perchè criticare un qualcosa in più che è stato aggiunto al gioco,questo non fa perdere l'atmosfera p la bellezza del gioco,a chio non piace il multiplayer non c'è niente e nessuno che ti costringe a giocarlo,chi invece ama il tipo di ambientazione e vuole magari sfidarsi non con l'IA ma con amici apporta un valore aggiunto
Si critica il multiplayer perchè in molti giochi a causa di questa aggiunta il single player (e in Dead Space è la cosa più importante) viene un pò trascurato, basti vedere gli fps; con la ''scusante'' del multy si fanno campagne in singolo sempre più brevi e di qualità inferiore. Si spera comunque che ciò non avvenga con Dead Space 2, ma il mercato ha preso ormai una brutta piega
Ormai il mercato richiede che quasi ogni gioco abbia il multiplayer, l'importante è che l'aggiunta del multi non vada a condizionare il single.