Visualizzazione Stampabile
-
"Non lo volevo"
http://it.euronews.net/flashnews/547...iedero-ritiro/
Dopo mesi, anni di dibattiti sul conferire immunità alle 3 più alte cariche dello stato, veniamo finalmente a sapere che il premier non aveva mai voluto né richiesto il lodo Alfano, a quanto pare turpe parto della mente dei suoi collaboratori, e che solo ora lui ha potuto valutare, dopo l'ennesima perplessità del presidente della repubblica.
Ora, per fortuna sembra che il lodo, che appariva ormai inevitabile fino a qualche giorno fa, sia stato di nuovo ricacciato nella mente di quei loschi ministri che, secondo il presidente, hanno ideato contro la sua volontà una legge "ad vergognam", ma a questo punto è difficile non chiedersi quale manovra verrà ideata per portare a compimento la tanto sognata immunità. Non da lui, ma dagli amici che gli fanno le cose alle spalle.
-
-
Non gli riesce più nulla...
Ah, se ci fosse un'opposizione o almeno l'ombra!
-
Mi auguro che si fermi in tempo perchè questo lodo è davvero una grande cacchiata. Con la decisione di vagliarlo dimosterebbe ancora di più che ha tantissimi scheletri nell'armadio oltre a fassino.
-
Ormai è alla frutta.
-
"Non lo volevo".
Mammamia... ci sta prendendo per cretini patentati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
Mammamia... ci sta prendendo per cretini patentati...
Sono 15 anni che ci prende per il culo...:sisi:
-
Se si fosse dato alla comicità invece che alla politica adesso staremmo parlando di un genio incommensurabile :rotfl:
Io gliela concederei anche l'immunità parlamentare (ben conscio degli abusi che ne deriverebbero: vedasi Brancher, tanto per fare un nome recente) se solo avessi la certezza che alla fine del singolo mandato il premier, o chi per lui, fosse giudicato in maniera imparziale. Purtoppo però si parla sempre di prescrizioni, processo breve e tutto ciò che è necessario a rendere irrealizzabile questa ipotesi.
-
Appunto, senza lodo alfano se la passa pure bene. E in ogni caso ha ragione, è stata tutta colpa dei comunisti mangiabambni :ahsisi:
-
Io non capisco una cosa. Si fa un gran parlare di questo individuo come dell'impersonificazione stessa del male, ma ciononostante questo individo resta sempre in sella. Voglio dire: qualcuno ce l'avrà messo oppure no?
No perchè qui sembra che nessuno lo abbia votato, ma stando alle ultime elezioni non è proprio così
-
Io so di non averlo votato, ho il cuore in pace :lol:
-
Citazione:
Mr bix
Io non capisco una cosa. Si fa un gran parlare di questo individuo come dell'impersonificazione stessa del male, ma ciononostante questo individo resta sempre in sella. Voglio dire: qualcuno ce l'avrà messo oppure no?
No perchè qui sembra che nessuno lo abbia votato, ma stando alle ultime elezioni non è proprio così
Beh, diciamo che fra i membri del forum dubito ci siano molti pensionati, lavoratori indipendenti, evasori fiscali, operai ecc.
Insomma gli iscritti a questo forum sono in prevalenza maschi italiani con età compresa da un minimo di 14 ai 30-40 anni di ceto medio-alto, che per il solo fatto di scrivere su un forum sono utilizzatori di Internet e quindi informati da più fonti e consapevoli delle nuove tecnologie. Quanto incide questa fetta sull'elettorato?
-
Citazione:
Mr bix
Hehehe ci sarebbero 1000000 di risposte da darti :asd:
-
Citazione:
Daredevil
Io so di non averlo votato, ho il cuore in pace :lol:
Mega quotone:sisi:, resta il fatto che i delusi ci sono, li trovi dappertutto e sono gli stessi che l'hanno votato...allo stesso tempo, che colpa ha chi l'ha votato? l'ultimo governo Prodi si era coperto di ridicolo altrettanto...
E' vero, non c'è ombra di dubbio, il nano ci sta prendendo per il culo, mi auguro che questo governo abbia presto una fine.
-
Citazione:
Nappa
l'ultimo governo Prodi si era coperto di ridicolo altrettanto...
Vorrei specificare che Prodi non ha fatto neanche in tempo a salire al potere che già quelli del PDL chiedevano le dimissioni. Vorrei anche specificare che in quel poco tempo che è stato al governo, ha tolto l'ICI sulla prima casa( berlusconi dice che la fatta lui quando non è vero), è riuscito a tenere sotto controllo l'economia e la pressione fiscale.
-
Citazione:
Nappa
Mega quotone:sisi:, resta il fatto che i delusi ci sono, li trovi dappertutto e sono gli stessi che l'hanno votato...allo stesso tempo, che colpa ha chi l'ha votato?
Vuoi scommettere che circa l80% dei delusi lo rivoteranno?
Saranno mica gli stessi delusi che lo hanno votato in questa seconda legislatura?
-
se lo rivotano,prevedo il suicidio di Naoto e la chiusura di free talk!
che questo è un popolo che guarda solo il suo orticello l'ho sempre detto!
chi lo vota? non certo un operaio,ma borghesotti o figli di borghesotti perchè pensano al loro portafoglio o imprenditori cioè gente che fà impicci.
perchè nessuno gli fà guerra? avete visto chi c'è in parlamento?
chiudo ma ripeto ciò che dissi un anno fà: "riascolate il discorso di B.CRAXI in parlamento (epoca tangentopoli) e poi ne parliamo"!
-
non certo un operaio? Ma ne sei così sicuro?
-
Citazione:
Mr bix
non certo un operaio? Ma ne sei così sicuro?
un operaio non ha una lira e per esempio se ne frega dei condoni perchè non ha proprietà,se ne frega delle agevolazioni fiscali,perchè lui non è imprenditore e le tasse le paga sempre,comunque magari esagero ma mi pare che i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri!
-
Citazione:
enzo680
un operaio non ha una lira e per esempio se ne frega dei condoni perchè non ha proprietà,se ne frega delle agevolazioni fiscali,perchè lui non è imprenditore e le tasse le paga sempre,comunque magari esagero ma mi pare che i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri!
Le maggiori promesse del nostro "premier" sono state rivolte proprio alle fascie più povere.
E se avessero votato solo gli alti borghesi e gli imprenditori non sarebbe mai arrivato a quella percentuale alle elezioni.