Sono appena spuntati su uno scaffale della mia fumetteria di fiducia i primi 8 numeri di bleach. I più dei miei amici che lo hanno letto ne dicono un gran bene (senza dirmi il motivo però :asd:).
E' consigliato oppure no?
Visualizzazione Stampabile
Sono appena spuntati su uno scaffale della mia fumetteria di fiducia i primi 8 numeri di bleach. I più dei miei amici che lo hanno letto ne dicono un gran bene (senza dirmi il motivo però :asd:).
E' consigliato oppure no?
No.
Dopo la Soul Society dire che fa cagare è un eufemismo.
Ma death note e rave (IMHO) a parte esiste un manga qualsiasi che non si fotte dopo i primi numeri? :asd:
ti vendo i primi 10 numeri :lol:
One Piece, credo. Anche Brave Story si può dire migliori. Comunque, non sprecare soldi con Bleach. Penso sia uno dei manga più sopravvalutati. Davvero privo di coerenza dopo i primi 10 numeri. Peccato, prometteva bene. Sono arrivato al 16 e l'ho droppato.
vedi? ti vendo i numeri più belli dell'intera opera! cosa vuoi di più??
:lol:
Non è che sia proprio bruttissimo ma neanche un'opera da spenderci dei soldi.Con quei soldi potresti comprati titoli migliori.
Ma anche Death Note si fotte dopo un po'.
A me piace molto Claymore, e se la cosa ti consola, non va peggiorando ma va migliorando di numero in numero.
Bleach rimarrà sullo scaffale. Grazie a tutti per i consigli. ^^
L'idea e l'ambientanzione mi attirano. Vedo se trovo da qualche parte il primo numero.Citazione:
A me piace molto Claymore, e se la cosa ti consola, non va peggiorando ma va migliorando di numero in numero.