Non collegate al console alla rete!
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Non collegate al console alla rete!
Continua a leggere la notizia
x quanto mi riguarda l'errore mi è venuto fuori ma nessun problema di crash per fortuna....
Wow, Sony ha inventato il february bug!!! Scherzi a parte, una cosa del genere è veramente inammissibile, specie considerando tuttu gli utenti PS3 online... Buona fortuna a tutti loro
Ieri mi sono fatto una sessione di 5 ore con heavy rain....se mi ha bruciato i saves potrete vedere un oggetto ciccione non identificato nei cieli di cagliari...tenete pronte le macchine fotografiche...
sembrerebbe quasi un attacco da parte degli hacker, sui forum c'e' il delirio:ssj:
spero si risolva tutto per il meglio, proprio oggi che volevo fondermi ad U2 non posso accedere al psn
Ieri mi sono fatto una sessione di 5 ore con heavy rain....se mi ha bruciato i saves potrete vedere un oggetto ciccione non identificato nei cieli di cagliari...tenete pronte le macchine fotografiche...
AH,AH,AH!
A mè la ps3 comincia a stufarmi,la ps2 era un'altra cosa!
È uno schifo! Non riesco a giocare a nessun gioco! Mi da sempre lo stesso problema: errore nella registrazione dei trofei. Il gioca sarà terminato (o una cosa del genere).
Ma poi non riesco a capire da dove esce fuori questo problema. Cioè, cosi di punto e bianco esce un problema simile??
Io mi domando una cosa, perchè le Ps2 e la XBOX funzionavano così bene anche dopo "ritocchi" e cadute mentre queste nuove ogni tanto fondono? Comunque non mi venite a dire: "Ma queste hanno più tecnologia" perchè vi rispondo "Questa tecnolgia ormai a quasi 5 o 6 anni, quindi se ancora ogni tanto flippa non è così perfetta come crediamo, o no!!!!!!!!!"*
grazie grazie grazie!!! menomale che ci siete voi...oggi non mi connetterò proprio online alla play fino a quando non vedo la vostra notizia che il problema è risolto
Per fortuna che sono fuori casa in questi giorni!
Però il discorso dei 28 gg mi sembra una buona cazzata! Non è mica la prima volta che c'è febbraio in un anno