Visualizzazione Stampabile
-
I miei disegni!
ciao a tutti. visto ke la ff è in elaborazione, posto un disegno che volevo fare vedere a GT. nn chiedetemi che trasformazione è xk nn lo so neanche io ancora (e soprattutto nn c'entra nnt con Naruto ok?) e fa parte della mia ff ok? vorrei consigli ecc. è a matita ma lo sto già facendo con photoshop.
rispondete in tanti ok?
-
Che Figo! È il fratellone di Vegeta e Table. :sisi: ( Potrebbe assomigliare ad un na'vi :idea: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nero
Che Figo! È il fratellone di Vegeta e Tarble. :sisi: ( Potrebbe assomigliare ad un na'vi :idea: )
Non è Table il fratello di vegeta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Non è Table il fratello di vegeta?
Si, ho sbagliato a scrivere. :ops:
-
Il disegno è piuttosto carino, però devo dire che in effetti ricorda molto Naruto.
Stiamo a vedere un po' che colori deciderai di mettere, in tal modo potresti anche renderlo molto diverso ;D
-
il fatto è che mi piacciono troppo i segni sul viso perchè ricordano un felino, e io li adoro ^.^ comunque cosa c'entra Table??? guardate che questo è Vegeta! xD
-
:gha: Siccome è bello spesso, sembrerebbe il fratellone di Vegeta ( che non esiste ) e Table.
-
aaah infatti avevo capito anche io così. cmq no è il Vegy che conosciamo noi :asd: :vegeta2:
-
Effettivamente quei segni da felino sono molto belli (io adoro i gatti XD), ma ricordano troppo Naruto. Segui i consigli di GT!. :sisi:
Il disegno è bello, comunque. Sei brava. :sisi:
-
grazie Feleset cmq ho intenzione di aggiungergli molti altri particolari ad esempio nel disegno completo Vegy dovrebbe avere la coda nera e degli artigli retrattili. è una specie di mutante va' xD