Visualizzazione Stampabile
-
Adolescenza
L'adolescenza è indiscutibilmente un'età problematica (e la sto,attualmente, vivendo ) dove c'è sempre qualcosa (anche di insignificante se confronto con problemi ben più gravi) che impedisce di essere sereni. Ad esempio dubbi sulle ragazze,amici infami,il bullo che rompe,i voti a scuola, la "popolarità" e varie.
L'obbiettivo di questo topic è quindi cercare di aiutarci a vicenda,grazie sia a chi ,come me, sta vivendo questa fase e sia da chi l'ha già vissuta.
Vorrei cominciare con l'esposizione di un problema che mi assilla: il sabato,uscivamo con le nostre compagne di classe. Ad un tratto però ci hanno "abbandonato" ,prima con scuse stupide come " dobbiamo studiare" ( il sabato pomeriggio ?????) e poi hanno deciso di uscire con la squadra di calcio del mio paese ( ed è quasi scontato che la maggior parte di loro non è "brava"gente) ! Qualche possibile spiegazione?
p.s.(ai mod) se per qualche motivo, a me attualmente ignoto, questo topic dovrebbe essere chiuso(e allora voi almeno sapere il motivo), per me è :ok:
-
Donne con calciatori?
Ma che strano. :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Donne con calciatori?
Ma che strano. :lol:
Io ho superato questa fase...abbondantemente!:lol: Perchè, che c'è di strano se a noi "ci piace" [ctz.Maicol] i calciatori?:lol: A voi le veline e a noi i calciatori! Amen!:ok: L'adolescenza può essere bella o brutta, dipende da chi ci capita! Ma bisogna viverla con serenità, in ogni caso!
-
Io la mia adolescenza l'ho passata (sono, a "detta", nel mio ultimo anno di questo periodo) strafregandomene. Forse perchè sono stato abituato a peggio, ma quei "piccoli problemi che non fanno stare sereni" son sempre stati, per me, insignificanti. Finita l'adolescenza ti accorgi di aver buttato parecchie cose considerando importanti altre immeritatamente. Ma è ordinaria amministrazione.
-
conrcordo con marko per certi punti: io non ho fortuna con le ragazze :tunz:meglio soli che male accompagnati anche se una compagni femminile ci vorrebbe per farmi cambiare un pochino:sisi:
-
Probabilmente i calciatori sono più grandi. In ogni caso, sto vivendo l'adolescenza, e l'unica grana a cui devo stare attento è la scuola, il resto viene da se. Pochi miei coetanei sono miei amici, perchè non mi riconosco tanto in questa generazione, a volte credo di esser nato vecchio.
-
Io sono innamorato di una tipa in classe, e ho paura a dirglielo, sai che figura se mi dice no....
-
Sai che sola se anche la tipa di ama...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davide 166
Io sono innamorato di una tipa in classe, e ho paura a dirglielo, sai che figura se mi dice no....
ma lo sai che è lo stesso per me ! Ed (guarda caso, ma che coincidenza....) è anche una delle ragazze che prima uscivano con noi! Ad esempio la cosa che più mi ostacola è il fatto che essendo compagni di classe, se dovesse dirmi no, non so se riuscirei a vederla ogni giorno !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Sai che sola se anche la tipa di ama...
Sai che sola lo stesso se non ricambia..... il problema è : come fai a capirlo???