Features che se ne vanno...
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Features che se ne vanno...
Continua a leggere la notizia
Ahia. Prima dicono che sono solo al 65% del gioco (tornando indietro sulle dichiarazioni entusiastiche post E3 del tipo "dateci due secondi e mandiamo in stampa. Due minutini eh.."), poi il sistema di danni che possiamo definire come? Fumoso? Ma si, dai, chiamiamolo fumoso per non andarci pesante. Ora si armano di forbici e iniziano a tagliare features. A chiudere il quadretto la pubblicazione A MARZO, IN GIAPPONE. Qui, chi lo sa. E dopo Bayonetta ecco un altro titolo che rimarrà sullo scaffale.
E questa settimana il Vaffanculo-of-the-week và a Poliphony tutta.
Mi sa che mi monto la testa e mi faccio fare un logo apposito. Frucchia? Dove sei?
Sbaglio o lo stanno facendo di fretta e furia?:asd:
EDIT:
gt portable ha il meteo dinamico?
E si, sono passati solo 23 anni dall'annuncio. Diamogli respiro poveracci. Sia chiaro eh, io stanotte ho dormito da dio ma che almeno non prendessero per i fondelli che poi ci sono i soliti 4 o 5 scemino che credono ancora alle favole e ci rimangono male. Guarda, non mi ricordo se ce l'ha ma anche se fosse, onestamente, non me l'aspetterei da un titolo portatile.
siamo alle solite...conferme e smentite...conferme e smentite...non ci siamo proprio
Volendo fare l' avvocato del diavolo 1000 auto in hd sono difficili da fare, non solo bisogna realizzarle minuziosamente(e i risultati sono straordinari:sisicool:), ma bisogna anche studiare nei minimi dettagli le auto reali(con tutte le complicazioni del caso, tra licenze, disponibilità di tempo e spazio delle case e dei circuiti, pressioni ecc).
Una volta fatte le auto su una piattaforma le si possono riciclare per millemila altri seguiti sulla stessa piattaforma(basta vedere i precedenti su ps1 e ps2 che tra l' altro avevano molte meno macchine molto meno definite):sisi:
Inoltre secondo me la sony ha fatto pressioni per fare uscire il gioco il prima possibile per lanciare la ps3 slim:sisi:
Detto questo di gt5 me ne frego perchè non mi interessano i giochi di guida senza mitragliate ed esplosioni varie:asdevil: