Visualizzazione Stampabile
-
Che Fine Ha Fatto Tidus
Io Non Ho Visto Il Finale Di Ff X Ma Vorrei Chiedervi Che Fine Ha Fatto Tidus Ho Visto Un Video Con Yuna Che Corre Verso Tidus E Lo Abbraccia Ma Lo Oltrepassa Perche ???????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DARKEVIL
Io Non Ho Visto Il Finale Di Ff X Ma Vorrei Chiedervi Che Fine Ha Fatto Tidus Ho Visto Un Video Con Yuna Che Corre Verso Tidus E Lo Abbraccia Ma Lo Oltrepassa Perche ???????????
Edit by Creed: Ragazzi mettete gli spoiler!
-
-
Citazione:
Creed
-
Ci sarebbe anche da segnalare che
-
-
Citazione:
Creed
Si ma
-
Citazione:
Gilgamesh
Io non ci ho capito molto, su FFX, che fine hanno fatto i due colombi!:D ! Appunto...perchè scrivete in spoiler? Ormai abbiamo capito tutti(più o meno!:D ) la storia!
-
Citazione:
jenny56
Io non ci ho capito molto, su FFX, che fine hanno fatto i due colombi!:D ! Appunto...perchè scrivete in spoiler? Ormai abbiamo capito tutti(più o meno!:D ) la storia!
Per scoprirlo bisogna giocare per forza il X-2...
-
Citazione:
jenny56
Perchè scriviamo in spoiler ragazzi? Tanto se c'è gente che scrive sul forum ma non ha ancora completato FFX si rovina la storia del gioco... chissenefrega!
Ecco qui riassunta la filosofia di Jenny, che fino a qualche mese fa neanche lei conosceva FFX, ora che l'ha completato possiamo anche spoilerare tutto il gioco tanto non ci fa niente.