Visualizzazione Stampabile
-
Barzellette
Ciao a tutti, sono nuovo, volevo aprire questo topic per raccontarci le barzellette :lol:
Sono gradite anche le frasi su Chuck Norris che mi piacciono un sacco :ok:
Inizio io:
Durante un viaggio in Alaska, Chuck Norris ha imparato a risorgere dalle proprie ceneri, da quel momento i becchini non hanno più avuto pace.
:bbitico:
Ora tocca a chi vuole :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chernobyl
Ciao a tutti, sono nuovo, volevo aprire questo topic per raccontarci le barzellette :lol:
Sono gradite anche le frasi su Chuck Norris che mi piacciono un sacco :ok:
Inizio io:
Durante un viaggio in Alaska, Chuck Norris ha imparato a risorgere dalle proprie ceneri, da quel momento i becchini non hanno più avuto pace.
:bbitico:
Ora tocca a chi vuole :ok:
Ciao e benvenuto !
su Chuck Norris ? ok !
Chuck Norris quando è nato aveva già perso la verginità, anche prima di suo padre :D
-
Citazione:
Gilgamesh
Ciao e benvenuto !
su Chuck Norris ? ok !
Chuck Norris quando è nato aveva già perso la verginità, anche prima di suo padre :D
Ahah, bella!! :ok:
Ecco queste:
Prima di vedere Chuck Norris, la Gioconda piangeva.
L'auto di Chuck Norris ha tre marce: la quinta, la retro e uccidi.
:lol:
-
Hanno trovato un oggetto non identificato volare per i cieli d' America, era l' ultimo uomo colpito dal calcio volante di Chuck Norris :D
-
Il titolo del topic non si sposa con Chuck Norris, mettete vere barzellette.
-
Citazione:
Davyl
Il titolo del topic non si sposa con Chuck Norris, mettete vere barzellette.
Veramente ha detto che preferisce quelle su Chuck Norris, e io per educazione ho cominciato con una su Chuck Norris ! :ggh:
P.S.: Due nipotini di 8 anni parlano al nonno sulla seconda guerra mondiale e il nonno racconta di come era stato catturato dai nazisti insieme al suo plotone e per loro sfortuna furono mandati in un campo di soldati nazisti gay, e il generale nazista disse: "Questa metà verrà uccisa, quest' altra metà verrà stuprata !".
Così i due piccoletti chiesero al nonno che fine avesse fatto lui e il nonno rispose: "Bèh, mi hanno ucciso" :D
-
C'era una volta un tizio............ fine!:riso1: :riso1: :riso1: :riso1: :stralol: :asdevil:
-
Citazione:
naruto33
C'era una volta un tizio............ fine!:riso1: :riso1: :riso1: :riso1: :stralol: :asdevil:
HAHAHAHAHAHAh !!!!!! hahahaahhhhaaaaaaaahhahahaaa !!!! non fa ridere :ggh:
-
Due amici:
- Ho sentito che hai fondato un gruppo musicale.
- Si, è un quartetto.
- Ma quanti siete?
- Siamo in tre.
- E chi?
- Io e mio fratello.
- Hai un fratello!
- No, perché?
-
Tre pipistrelli vampiri fanno una scommessa su chi torna più insanguinato dopo aver fatto una strage e in meno tempo possibile, il primo va e dopo mezz' ora torna con solo la testa bagnata dal sangue, poi va il secondo e dopo 10 minuti torna con metà del suo corpo bagnato dal sangue, poi va l' ultimo, il terzo, e dopo 5 minuti torna tutto insanguinato ! così gli altri due pipistrelli gli chiesero come ha fatto a tornare tutto insanguinato dopo soli 5 minuti, così il pipistrello rispose: "Lo vedete quel palo ?", gli altri pipistrelli: "Si !", il pipistrello: "Bèh io non l' ho visto !" :D