Visualizzazione Stampabile
-
Kibith
Salve... ho aperto questo post poichè la forza di questo personaggio di dragon ball è difficile da identificare, siccome non combatte mai e sta al fianco di Kaioshin senza essere poi "nessuno d'importante", chissà di che razza è! Comunque da quel poco che avete visto voi credete che Kibith sia più forte di Freezer con la sua forma finale al 100%???
-
Immensamente, o forse dovrei credere che Kaiohshin avrebbe potuto eliminare con un solo colpo anche il suo braccio destro :lol:?
-
fatto sta che darbula elimina immediatamente kibith e se non erro il re del pianeta dei demoni ha la stessa forza di cell perfetto prima che Goku muoia... per questo probabilmente potevano avvicinarsi come forza Freezer e Kibith no?
-
Dragonbal Arena livelli
Kaiohshin: 150.000.000
Kibith: 18.000.000
Freezer (100%): 10.000.000
Natualmente io non sono molto d'accordo su questi livelli, secondo me
Kaiohshin:15.000.000
Kibith:11.000.000
Freezer 100%: 10.000.000
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
90Looka!90
Salve... ho aperto questo post poichè la forza di questo personaggio di dragon ball è difficile da identificare, siccome non combatte mai e sta al fianco di Kaioshin senza essere poi "nessuno d'importante", chissà di che razza è! Comunque da quel poco che avete visto voi credete che Kibith sia più forte di Freezer con la sua forma finale al 100%???
Se sfida Gohan a trasformarsi in super sayan questo vuol dire che è sicuramente più forte di Goku su Namec ergo credo proprio che potrebbe battere Freezer 100%, del resto anche Kaiohshin è sottovalutato, io credo che batterebbe tranquillamente anche Cell II° Stadio, a Kibith basterebbe essere forte la metà per battere Freezer 100%, ovviamente si va ad ipotesi, certezze non ce ne sono...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohanthebest
Dragonbal Arena livelli
Kaiohshin: 150.000.000
Kibith: 18.000.000
Freezer (100%): 10.000.000
Natualmente io non sono molto d'accordo su questi livelli, secondo me
Kaiohshin:15.000.000
Kibith:11.000.000
Freezer 100%: 10.000.000
Secondo te uno con un livello di 15.000.000 eliminerebbe con un solo colpo uno che ha un livello di 10.000.000?
Kaiohshin 110.000.000
Kibith 40.000.000
Freezer 100% 12.000.000
Gohan (Normale) 10.000.000/37.000.000 *
Gohan (Super saiyan) 92.000.000/130.000.000*
Gohan (Super saiyan II) 204.000.000
Darbula 200.000.000
* Questo perchè io tendo a pensare che, una volta conseguita la trasformazione ad un livello di Super saiyan, che è il superamento di un proprio limite, si è in grado di sfruttare un surplus di energia anche nella forma normale o comunque in uno stadio antecedente (questo spiegherebbe l'anomala forza dei saiyan da normali nella saga di Bu).
-
La quantificazione del potere di Majin Darbula è piuttosto complessa. Dopo una generica stima iniziale, infatti, sia Goku che Vegeta ammettono di averlo sottovalutato. Inoltre, appena prima del risveglio di Majin Bu, l'avversario di Gohan si dichiara sicuro di poter sconfiggere il mestizio in combattimento (anche se poi la resistenza offerta contro Fat Bu lascia spazio a più di una interpretazione). A mio modo di vedere, Kibith è lievemente più potente di Piccolo (unito a Dio, saga Bu).
-
è scontato che l'accompagnatore di un dio sia molto più forte di qualunque essere dell'universo (fino a quando nn sn arrivati i ssj), a mio parere e poco più debole di goten e trunks ssj
-
Ma dai pure + forte di Piccolo, io nn credo, dopotutto kaioshin pensava di usufruire del potere dei super sayan, di cui conosceva il potere ma credo ignorassi gli eventuali potenziamenti. Per dire che Piccolo nella saga di Bu nn può essere + scarso di vegeta dai ni dankai...
-
Che Kibith sia più forte di Piccolo (Unito a Dio, Saga Bu), mi pare abbastanza improbabile, ma che Kaiohshin sia più forte anche di Cell 2° Stadio credo che vada bene. Cmq Kibith è immensamente più forte di Freezer altrimenti, come ha detto Grifis, credete che Kaiohshin possa eliminare con un colpo solo il suo braccio destro?