Visualizzazione Stampabile
-
Rubber one piece!
Salve a tutti ragazzi avete seguito l'episodio di oggi di one piece? Per chi lo ha seguito e ha notato la differenza, potrebbe dirmi perchè il doppiatore di Rubber è cambiato? Uffy a me piaceva tantissimo e ed davvero azzeccato! Sapete per caso il motivo di questo cambiamento? Sono rimasto davvero male, dopo 255 episodi con quella voce così squillante ed allegra, mettono quella di un demente!!!! uffaaaaaa perchè? Chi sa rispondermi?
-
Sembrerebbe che Luigi Rosa (il primo doppiatore di Rufy) abbia avuto delle divergenze con la Merak, la casa di doppiaggio di One Piece.
-
Davvero hanno cambiato doppiatore?Mi sembra un emerita stupidata dopo 225 episodi. Ma se, a quanto pare è per divergenze con la Merak.....
-
sì,ho sentito oggi...T__T stavo per disperare!!!il mio rubber non è più lo stesso!!!non è in grado di doppiarlo,questo qui!!!mi manca già l'altro...T__T
-
Se ne parla già nel topic apposito per One Piece...
-
GIA! Avete ragione! Preferivo anchio di gran lunga la prima voce! Ma pazienza! Ci faremo l'abitudine!
-
é successo come in Hunter x Hunter a poche puntate dalla fine della serie
-
ci sono rimasto malissimo
mi sono poi detto ke se avessero cambiato anke la voce di zoro avrei finito di vedere one piece.. ma cosi non è stato! evvai! spero non cambino la voce anke agli altri va la!
-
Se ne parla già nel topic di OP.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
supersaiyan_st
é successo come in Hunter x Hunter a poche puntate dalla fine della serie
li le avevano cambiate a tutti,forse per un cambiamento della storia..