Visualizzazione Stampabile
-
Il mio AMW
Dopo tanto e dopo aver rotto le p***e a molte persone :asd: sono riuscito a comprimerlo e ad inserirlo su youtube
The Fight
Ditemi cosa ne pensate ,aspetto sia commeti positivi che negativi intanto questa č una mia passione nn lo faccio per vivere :lol:
GRAZIE!
-
Ottimo video, ho gradito la canzone, la tematica e la parte finale, dove ci son tanti scorci in rapida successione. Ottimo :ok:
-
GRAZIE EL!!!!
guarda anche i primi 2 sono qui sotto nella firma :ok: :D
-
Bello, ma mi sembra carente di timing, buon lavoro comunque. ^^
-
Gran bel AMV, con belle tematiche (le mie preferite! :D) e una fantastica canzone di quegli artisti che sono i Linkin... Bello soprattutto l'ultimo pezzo, molto ben fatto. Unico problema: le immagini che ogni tanto scorrono in trasparenza sono poco visibili... E' difficile riconoscerne i soggetti.
Ma per il resto, COMPLIMENTI, GOTEO!!!
-
Ma guardate che quell'ultimo pezzo l'ha copiato e incollato da un video fatto da stratos... il video sembra fatto con movie maker
-
bel video
concordo con il W LP :tunz:
-
Ultimo parte copiata pari pari da Animals di Stratos.
Per il resto il tipico video di WMM senza la minima traccia di timing nè editing. E' il tuo primo Amv, ci può stare.
P.S. Si dice AMV, non AMW.
-
a parte la copiatura direi da rivedere il lip sync e poi mi è piaciuto l'accostamento che fai delle 2 scene quando vegeta è a terra con goku in piedi mentre nell'altra scena goku a terra sulla terra mentre vegeta in piedi(che sciogli lingua).
per il complesso sufficiente non di più da rivedere anche l'editing!
-
Non c'č timing per niente 0.o ...
Vbb č il tuo primo AMV ^^