Visualizzazione Stampabile
-
Manga Dragon Ball Af!!!
Girovagando per internet ho scoperto che (molti loo sapranno già) un manga di dragon ball AF... Mi direte: che novità:boh:
Ma la cosa bella è che questo manga è stato realizzato da degli allievi di Toiyama che fanno parte della toei e l'altra cosa bella è che è realizzato in stile abbastanza Z!!!
In questo forum c'è un tipo che lo sta traducendo in italiano dall'originale giapponese e ci sono quattro capitoli da downloaddare: via assicuro che è interessante.
http://anime.manga.forumcommunity.ne...ew=getlastpost
In questo sito c'è anche il link per il sito della toible (questo è il nome del gruppo di mangaka che sta realizzando il progetto) nel quale ci sono diversi lavori oltre all pagine in giapponese completamente GRATIS.
Scusate se era stato già segnalato.
-
speriamo sia vero e che non esca una cacata soprattutto
-
E' VERO Certo, non è ufficiale, ma è vero ed è apprezzabile, è in perfetto stile toriyama. Vai a vederlo e poi mi dici.
-
Sì, se è quello che penso non mi piace. Cioè, l'idea è carina, ma è il fatto di continuare il GT che non mi va giù... già vedere tutte quelle trasformazioni mi dà sui nervi! :lol:
L'unica tavola che mi piace davvero è Goten/Great Saiyaman 3! Troppo lolloso! :lol:
-
http://blog.livedoor.jp/toyble/?blog_id=1561384
Qua viene aggiornato continuamente, seppur sia in Jap, le tavole comunque sono visibili e più che comprensibili...
sinceramente, la storia è una cavolata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
L'unica tavola che mi piace davvero è Goten/Great Saiyaman 3! Troppo lolloso! :lol:
Già, quella scna è fortissima, quando vede la classifica fa una faccia!!!
Sul sito segnalato da Ghonnen viene aggiornato circa ogni mese e ci sono tutte le tavole, ma per ora sono state tutte tradotte.
-
Ho visto anche un'immagine di Pan e Bra Super Saiyan!Che forza! XD
Secondo voi il Tori "accetta" questo manga fatto dai suoi allievi?Non credo che abbia ceduto i diritti...
Comunque la storia non sembra un granchè,ma prima di giudicare la voglio vedere finita.Magari ne esce qualcosa di decente.
-
uao speriamo che venga fuori una bella cosa!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
No Tory, no party. :)
Be, ancora è un progetto, magari tory decide di fare un salto ad aiutare i suoi allievi, magari decide di dare uno strappo alle regole...