Visualizzazione Stampabile
-
I capelli di Broly...
Mi scuso se questo è un topic ripetitivo e magari qualcuno ne aveva già aperto uno simile...
Vi siete mai chiesti perchè nel primo film Broly supersaiyan leggendario ha i capelli verdi, mentre nel secondo ha i capelli gialli?!?
Io ho pensato che dipendesse dal fatto che nel primo film veniva dalla trasformazione reductor, mentre nel secondo dal regolare supersaiyan:ssj:
Certo, è un po poco fantasiosa come ipotesi, ma non riesco a trovarne altre...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oplita XXX
Mi scuso se questo è un topic ripetitivo e magari qualcuno ne aveva già aperto uno simile...
Vi siete mai chiesti perchè nel primo film Broly supersaiyan leggendario ha i capelli verdi, mentre nel secondo ha i capelli gialli?!?
Io ho pensato che dipendesse dal fatto che nel primo film veniva dalla trasformazione reductor, mentre nel secondo dal regolare supersaiyan:ssj:
Certo, è un po poco fantasiosa come ipotesi, ma non riesco a trovarne altre...
allora,nel primo film si trasforma direttamente nel super sayan leggendario ecco perchè ha i capelli verdi,nel secondo inizia con lo stadio super sayan normale e poi si trasforma in quello leggendario,questo è il significato della variazione di colore nei due film
-
è più o meno quello che penso io, comunque nel primo film non si trasforma direttamente in leggendario, ma passa per lo stadio intermedio con i capelli blu.
-
Citazione:
Oplita XXX
è più o meno quello che penso io, comunque nel primo film non si trasforma direttamente in leggendario, ma passa per lo stadio intermedio con i capelli blu.
c'è una bella differenza tra intermedio e super sayan normale
-
forse perchè Broli normalmente ha i capelli blu e diventando Super Sayan, quindi mischiandosi con il giallo, diventano verdi
-
Non credo...il colore verde penso che sia proprio quello sel SSJ leggendario!
-
Ha i capelli in quel modo perchè è il ssj leggendario che è uno stadio a parte.
-
Ha i capelli blu perchè ha il controller del padre che gli blocca il potere.Infatti nel primo film è un Giji ssj,mentre nel secondo è un ssj,perchè non ha più macchinari che lo controllano.
-
capelli neri=normale
capelli blu= ssj controllato
capelli biondi= ssj normale
capelli verdi=ssj leggendario
-
Citazione:
Uomo Tigre
Ha i capelli in quel modo perchè è il ssj leggendario che è uno stadio a parte.
si, ma nel secondo film, broly, anche essendo leggendario, ha i capelli gialli.. comunque mi sono accorto che nelle ultime scene del primo film, in pratica dopo che goku si è scatenato con l'energia degli altri, i capoelli di broly appaiono gialli, quindi si potrebbe pensare che il supersaiyan della leggenda che appare nel secondo film sia un'evoluzione del primo, quindi si potrebbe fare uno schema del genere:
Primo film:
- Normale (capelli neri e controller)
- Giji Super Saiyan o SSJ controllato (con controller e capelli blu)
- Super saiyan della leggenda (capelli verdi)
- Super saiyan della leggenda definitivo (capelli gialli)
Secondo film:
- Normale (capelli neri senza controller, anche se per pochissimo)
- Super saiyan (capelli gialli senza controller)
- Supersaiyan definitivo (legend coi capelli gialli e senza controller)
Però questa classificazione cade se si pensa che nel primo film Broly sembra essere più forte che nel secondo, quindi ora non so...
Che ne pensate?