Visualizzazione Stampabile
-
Amicizie virtuali
Da quando vi siete iscritti a questo forum, avete mai conosciuto delle persone con cui vi trovate bene a parlare, delle persone che vi consigliano sul da farsi, delle persone che ci tengono a voi, delle persone con le quali non vorreste mai litigare, delle persone che ritenete amiche?
Delle persone che vi sono state vicine, anche se virtualmente, e vi hanno confortato magari con una semplice parola, o con una frase azzeccata, o semplicemente vi hanno tirato su di morale con una battuta?
Delle persone che vorreste incontrare, o che già avete incontrato (so che questa parte del topic è già stata esaurita da un topic tempo fa, ma nel contesto di questo topic c'entrava, e poi ci sono stati nuovi iscritti, come me), e alle quali raccontate tutto, ma proprio tutto ciò che fate? Se si, chi sono?
Io mi sono appena iscritto, quindi non ne ho ancora conosciute. Ne ho conosciute altre su altri forums, ma non è questo il luogo in cui parlarne.
-
El_blaze94,lo conosciuto qui,però ci frequentamo anche su MSN e su un'altro forum.
-
io in questo forum ritengo amici ...
fra cui trunks ssj5 - domi ct46 - the suprem vegeth - fabio ssj3 - mistic gohan 93 - ledygt93 - docixima milly ; ....
...ce ne dovrebbero essere anche altri ma al momento non mi vengono in mente
-
io in questo forum ho come amici
super sayan 27,goku_ssj2,gokuss7.mystic gohan'93 e the supreme vegeth che fanno parte dle mio trio:asd: gonnelli domenico,moon kinight,cloud strife,dolcixima milly,orochimaru93,andre84,janemba94,shadow trunks e tanti altri,AH,DIMENTICAVO C'è ANCHE DERFEL tra questi:lol:
-
The Mystic è praticamente la mia anima gemella. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domy_ct46
super sayan 27,goku_ssj2,gokuss7.mystic gohan'93 e the supreme vegeth che fanno parte dle mio trio:asd: gonnelli domenico,moon kinight,cloud strife,dolcixima milly,orochimaru93,andre84,janemba94,shadow trunks e tanti altri,AH,DIMENTICAVO C'è ANCHE DERFEL tra questi:lol:
Che manata di niubbisti estremisti, tranne Derfel :lol:
-
Derfel si starà vergognando. :asd:
-
Citazione:
Light92
Che manata di niubbisti estremisti, tranne Derfel :lol:
Tutti insieme hanno un'età media di 11 anni probabilmente. :lol:
-
Citazione:
domy_ct46
Il topic non vuole sapere tutti quelli che conosci. Già il fatto che tu abbia incluso anche dolcixima milly che si è appena iscritta, vuol dire che non hai capito il senso del topic.
-
Citazione:
GohanRama
Tutti insieme hanno un'età media di 11 anni probabilmente. :lol:
Quella fisica, intellettuale circa 7-8 :lol:
domyct46 è il picco negativo :lol: