Visualizzazione Stampabile
-
Fanart di TPOS
In questo topic inserirò tutti i disegni ke farò 1 primi 7 li posto adesso e sono fatti a matita.....poi ne farò altri poi oggi o domani mi compro photoshop CS2 ed inizierò a farli al PC nn vedo l'ora!!!!!!!!(però prima devo capi come funziona)
Questi 7 li avevo già fatti tempo fa interamente amatita senza ritokki al computer. commentate se vi piacciono...spero ke questo toppic resista al tempo :-P :-P :-P
-
Ti conviene:
1 - Ridimensionare le immagini
2 - Inserirle sotto Spoiler
3 - Leggere "KIN: The Mystic Philtres" (per ora c'è solo il 1° Capitolo :))
-
disegni benissimo!!!:ok:
cmq come ti hanno già detto devi ridimensionarli e spoelarli:)
-
-
in questo topic inserirò tutti i disegni ke farò 1 primi 7 li posto adesso e sono fatti a matita.....poi ne farò altri poi oggi o domani mi compro photoshop CS2 ed inizierò a farli al PC nn vedo l'ora!!!!!!!!(però prima devo capi come funziona)
Questi 7 li avevo già fatti tempo fa interamente amatita senza ritokki al computer. commentate se vi piacciono...spero ke questo toppic resista al tempo :-P :-P :-P
(Ecco, ora fai Quote su questo mio messaggio e copia tutto il contenuto di ciò che ho scritto, a parte questa parentesi, e sostituiscilo con Edit al testo del primo messaggio che hai scritto.)
-
grazie ma kome faccio a fare gli spoiler
-
Belle!
Sopratutto quella di Goku ssj e di Broly ;)
-
sto sklerando voglio photoshoooop.....
raga sto lavorando a un broly ssj3 fatto a mano
-
belle ma devi ridimensionarle e lo spoiler si mette così: ( metto le lettere staccate se no esce a me ma tu mettili attaccate!)
[ S P O I L E R ] immagine [ / S P O I L E R ]
capito??
-
6 bravo caspita! Mi piace soprattutto quella di broly! Complimenti!XD