dato ke a natale prenderò la ps2,kome gioko mi consigliate GTA vice city oppure Pro Evolution Soccer 2?
Visualizzazione Stampabile
dato ke a natale prenderò la ps2,kome gioko mi consigliate GTA vice city oppure Pro Evolution Soccer 2?
I due giochi sono decisamente diversi. se ti piace il calcio prendi PES2 perchè è grandioso. :)
si,a me piace il molto il calcio e PES2 l'ho visto ed è a dir poco fantastico,pero mi piace molto anke il genere di GTA...
Mi pare di capire che di acquistare tutti e due non se ne parli nenanche ...
già comprali tutti e 2 natale è natale :)
si lo so , pero io a natale prendo pure la play 2,se ce l'avessi gia avrei potuto prenderli tutti e due,oppure posso far cosi: con i soldi ke ricevero a natale potrei comprarmi l'altro gioco
io direi così: se devi giocare da solo allora gta è troppo migliore. se hai un amico e due joypad allora prendi pes2 ;)
beh,allora prendendo come spunto il tuo consiglio,malek,mi prendo gta,e i soldi ke ricevo li metto da parte per lo scanner,cosi vi posto pure i miei disegni
siccome oggi mi sento buono, vi concedo che d'ora in poi potete chiamarmi o zero o malek, come vi pare a voi :D
pes2 è bello anche da solo.. ma gta è solo single player quindi è più curato su quell'aspetto ;) io fra l'altro te lo consiglio perchè ha avuto solo voti dal 9,4 in su su internet :D
Allora a gta 3 vice city quanto daranno !?Citazione:
Originariamente Scritto da Zero Malek