Visualizzazione Stampabile
-
Goku SSJ4 VS.Vegeth SSJ
Non sono mai riuscita a capire chi fra i 2 potesse essere più forte (l'ispirazione mi è venuta molti anni fa giocando a DB Final Bout e avendo un incontro proprio con Gokku SSJ4 e Vegeth SSJ)... secondo voi chi è più forte? Mi ricordo che il mio amico disse Vegeth perchè negli scontri non usava nemmeno le mani (ed in effetti è vero: se ci giocate lo notate), ma io credo sia più forte Goku SSJ4...
-
mmm penso sia più forte goku ssj4.....(anche se non è opera del tory)
-
il ssj4 è del gt......(=merda)........
vegeth regna....
-
teoricamente è + forte goku super sayan 4,ma pratikamente goku super sayan4 a vegeth super sayan gli fa 1 pippa.
-
Hai ragione! Io infatti preferisco Vegeth in tutto e per tutto! Ma nostro malgrado il GT esiste e quindi mi è venuta spontanea questa domanda...
-
-
escluse preferenze, credo che a parità di trasformazione goku del GT sia più debole di vegeth, ma cmq con una trasformazione come il ssj4 che, almeno teoricamente, dovrebbe essere fortissima, vegeth perderebbe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku SSJ4's wife
Hai ragione! Io infatti preferisco Vegeth in tutto e per tutto! Ma nostro malgrado il GT esiste e quindi mi è venuta spontanea questa domanda...
gt ha rovinato l'immagine di dragon ball!
io manko lo considero!
-
Ehhhhhhhh ormai lo sappiamo tutti che il GT ha rovinato l'immagine di DB non c'è più bisogno di specificarlo... :D
-
ricordatevi,che vegeth,è ssj2
e regna:rock: