Visualizzazione Stampabile
-
Sapete com'è... chi trova un amico trova un tesoro... ma non si sa mai cosa c'è nel baule che trovi... oro? Gioielli? o fregature?
Almeno personalmente, ho sempre trovato fregature...
Bah!!! :cry: :cry: :roll: Non so perché,ma non ho mai trovato una "mia" amica del cuore... ma non solo, non ho mai trovato "Veri" amici!!!!!
Mi sembra che più fai del bene e più ricevi del male, sembra fatto a posta!!!!
Non so proprio cosa dirvi... Che fare???
Può darsi che se do male ricevo bene... Bo!!!!
E che ne so..... che posso saperne io!!!!
:boh: :boh: :evil:
:ggh: Ma che sto dicenn!!!! Bo!!! Non ho amici!!!!! :cry: :cry: :cry:
Non ho VERI AMICI!!!!!
Come fare? che fare???
Bo!!!!! :boh:
-
Beh, se te fai del bene e loro ti ricompensano con del male, significa che non meritano la tua amicizia. Se non riesci a trovare qualcuno che ti sia veramente amico, ci sono quei gran bei simpaticoni di questo forum! :D
-
Sai che è verissimo!!!!
Ci siete voi. Il mio tempo libero lo passo qui con voi. :D :bene: :P :cute:
Mi sono affezionata a questo forum, fin da quando ero iscritta a quello precedente. Diciamo che è come una seconda Città!!! Le persone che non riesco ad incontrare nella mia le trovo quì. E' stupendo.
-
Modestamente, siamo degli allegri bietoloni che fanno scampagnate nei boschi :D
-
amicizia...ke cosa difficile da trovare...
-
come ti capisco :cry:
Di dove sei Moon?
-
Vi dico una cosa.... e nn skerzando....... il mio migliore amico è il mio cane...... farebba di tutto x me e io farei di tutto x lui.... :)
-
sinceramente basta che non dai troppa corda ai tuoi amici...un esempio: ho un amico che io definisco "del cuore" pero non è che a lui interesa molto di me e viceversa :ggh:
-
Io sono di questa idea...Amico di tutti,ma di nessuno in particolare o almeno così io mi definisco...Quando posso dare una mano anche ad un estraneo la do volentieri,idem vale per un amico che conosco da vecchia data,però niente mi viene diciamo "costretto" da un certo legame...
E devo dire la verità fino ad oggi nn ho mai avuto delusioni o cose similari allegate alla amicizia...Forse perchè nn mi aspetto nulla dagli altri,o forse proprio perchè preferisco essere come una sorta di estraneo agli altri..anche se cn il pensiero o cn lo sguardo gli sn vicino...
-
Condivido la visione dell'amicizia di Van. E facile illudersi che tutti possano essere amici......più ci si illude, più si rimane scottati. L'unico consiglio che posso darti moon è di considerare la tua amicizia qualcosa di prezioso, da affidare a chi davvero la merita.
Per fare ciò però , devi avere molta stima di te stessa e considerarti unica e non "smerciabile " al primo che ti fà un sorriso.
E' meglio avere una sola amicizia vera e disinteressata che 1000 false.
Ciao! :wink:
Ps: guardati dagli adulatori, ti pugnaleranno sempre alle spalle!