Visualizzazione Stampabile
-
Gogeta 79..... Come stai .... vedo che il sito prosegue bene....
Chibi Goku.... Come te la passi .... e da tanto che non ci vediamo ...
Lord AxL ..... Come va la vita ... e tua madre ......
Spero che stiate tutti bene.....
........ io ...... bhe .... diciamo che io .....
STO ALLA GRANDEEEEEEEEEEEE !!!! NON VI SARETE MICA SCORDATI DEL VOSTRO MEGA AMICO MIKIO VERO !!!? Sono passati un sacco di mesi da quando mi avete esiliato da qui .... Spero che ora possiamo avere una convivena piacevole e pacifica.... :D
-
mi ero scordato di te,cacchio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mikio
Gogeta 79..... Come stai .... vedo che il sito prosegue bene....
Chibi Goku.... Come te la passi .... e da tanto che non ci vediamo ...
Lord AxL ..... Come va la vita ... e tua madre ......
Spero che stiate tutti bene.....
........ io ...... bhe .... diciamo che io .....
STO ALLA GRANDEEEEEEEEEEEE !!!! NON VI SARETE MICA SCORDATI DEL VOSTRO MEGA AMICO MIKIO VERO !!!? Sono passati un sacco di mesi da quando mi avete esiliato da qui .... Spero che ora possiamo avere una convivena piacevole e pacifica.... :D
E' tornato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mwha prevedo che ci sara da ridere :lol: :lol: :lol:
-
Sei mancato tantissimo a tutti.
Io non so come ho fatto a vivere fino ad adesso senza di te :ggh:
-
ma ciao Mikio!!!! cmq non è poi così tanto che manchi, saranno un paio di mesi :P cmq BENTORNATO :cute:
-
Grazie mille ragazzi !! Sono contento che non abbiate più rancore verso i miei confronti ... Infondo siamo sinceri ... non avevo fatto niente di male .... Avevo solo riso e sbeffeggiato Il lord e tutti gli admin ....
Sono un angioletto.... :oops:
-
Io credo che come inizio non c'è male.....se i impegni è possibile che nelle prossime ore faccia la stessa fine che hai fatto anche sul vecchio forum.
-
Non mi ricordo di te Mr. Dick ops.. Bix chi sei ?? Cmq Chibi ... mi sembra così a prima vista che in questi mesi ti sei rinstronzito parecchio !! Sarà per il nuovo avatar ma a me piaceva più quello di Inu ..
-
AHAHAHAHAHAHAH.
Sei spassosissimo....ci pensi la notte a queste battute o ti vengono spontanee ???
-
Credo che alcuni ban dovrebbero durare a vita