Visualizzazione Stampabile
-
Prima cosa: secondo voi è davvero possibile che in un fagiolo così piccolo ci sia talmente tanta energia da rifocillare di forza personaggi ormai supersaiyan, oltre che a guarirli (vedere serie da quella di Cell in poi)? ok, mettiamo che è vero e possibile.
Ma allora, se in un senzu c'è così tanta energia, perchè i personaggi nella saga di DB e agli inizi dello Z non esplodono di energia quando li assumono? non sono ancora talmente forti da sopportare tutta quell'energia quindi dovrebbero saltare in aria..... o no?
-
Molto semplicemente i senzu ridanno le forze, non è che ne danno un tot predefinito
-
Beh, ti faccio un esempio: un caricabatterie talmente potente da ricaricare New York (facciamo finta che NY si possa ricaricare). Se lo usi su qualcosa di piccolo, tipo un cellulare, questo non dovrebbe esplodere? :?
-
I senzu ti fanno recuperare la forze, ti guariscono dalle ferite anche mortali e ti sazziano x 10 giorni tutto qui!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sokidan
I senzu ti fanno recuperare la forze, ti guariscono dalle ferite anche mortali e ti sazziano x 10 giorni tutto qui!!!!
giusto,e si scrive con una z sola :D
-
Ma sono io che non capisco le vostre spiegazioni o voi che non avete capito ciò che non ho capito io? :?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Prima cosa: secondo voi è davvero possibile che in un fagiolo così piccolo ci sia talmente tanta energia da rifocillare di forza personaggi ormai supersaiyan, oltre che a guarirli (vedere serie da quella di Cell in poi)? ok, mettiamo che è vero e possibile.
Ma allora, se in un senzu c'è così tanta energia, perchè i personaggi nella saga di DB e agli inizi dello Z non esplodono di energia quando li assumono? non sono ancora talmente forti da sopportare tutta quell'energia quindi dovrebbero saltare in aria..... o no?
Hai mai giocato ad un videogames?
Facciamo un esempio con Tomb Raider: devi uccidere un nemico che con un colpo ti toglie mezza vita, quindi con 2 ti uccide.
Tu hai finito i medikit piccoli, che appunto fanno recuperare 1/2 di vita, allora ne usi uno grande,che fa recuperare la barra intera dell'energia.
Cosa dovrebbe succedere a Lara?Morirebbe per intossicazione?
no! fa recuperare l' energia al massimo;ne più ne meno!
Mi sono spiegato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kobra87
[quote:d3276bd339="Connacht"]Prima cosa: secondo voi è davvero possibile che in un fagiolo così piccolo ci sia talmente tanta energia da rifocillare di forza personaggi ormai supersaiyan, oltre che a guarirli (vedere serie da quella di Cell in poi)? ok, mettiamo che è vero e possibile.
Hai mai giocato ad un videogames?
Facciamo un esempio con Tomb Raider: devi uccidere un nemico che con un colpo ti toglie mezza vita, quindi con 2 ti uccide.
Tu hai finito i medikit piccoli, che appunto fanno recuperare 1/2 di vita, allora ne usi uno grande,che fa recuperare la barra intera dell'energia.
Cosa dovrebbe succedere a Lara?Morirebbe per intossicazione?
no! fa recuperare l' energia al massimo;ne più ne meno!
Mi sono spiegato?[/quote:d3276bd339]
Direi che è un esempio perfetto.
-
PRIMO: quello è un videogioco
SECONDO: pensi che tutte le fasciature usa? alcune si dissipano
Ora ti faccio io un esempio: con una tanica di benzina (i senzu) riempi un serbatoio enorme (Goku ssj2), e facciamo che non straripa ma la quantità di carburante è giusta giusta.
Ora riempiamo un serbatoio molto più piccolo (Goku al 23esimo tenkaichi), la benzina non dovrebbe straripare?
E mettiamo caso che la benzina non possa uscire normalmente (avete mai visto Goku vomitare energia dopo aver mangiato i senzu), che succederebbe, non dovrebbe esplodere per la pressione interna?