Visualizzazione Stampabile
-
vegeta + forte di goku
vegeta in dragonball gt sarebbe più forte di goku perchè già dalla prima volta che si trasforma in ss 4 è forte cm goku ss4 che però ha già sperimentato questa trasformazione.vegeta già dalla prima volta dimostra un grandissimo potere mentre goku dalla seconda:woohoo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vegeta ss 4
vegeta in dragonball gt sarebbe più forte di goku perchè già dalla prima volta che si trasforma in ss 4 è forte cm goku ss4 che però ha già sperimentato questa trasformazione.vegeta già dalla prima volta dimostra un grandissimo potere mentre goku dalla seconda:woohoo:
PER FAVORE NON DIRE CA**ATE!!!
GOKU E' MILLE VOLTE SUPERIORE A QUELLA PIPPA DI VEGETA!!!!!!!
-
Goku e Vegeta sn perfettamente in pari alla fine del GT, Vegeta nn è assolutamente + forte -.-
-
e io dovrei creder ad una tigre che si spulcia dalla mattina alla sera?:boh:(uomo tigre)
-
ma che dici,mi dicono( io non ho mai visto il GT) che alla fine del GT Goku era di un pizzico più forte di Vegeta.
-
Citazione:
Vegeta ss 4
e io dovrei creder ad una tigre che si spulcia dalla mattina alla sera?:boh:
SI CREDO PRORPIO DI SI!!!!!!!!!!
VEGETA PIU' FORTE DI GOKU CAVOLATA DELL'ANNO!!!!!
VEGETA E' SOLO UN SAYAN FRUSTRATO DALLA SUPERIORITA' DI GOKU!!!!!
-
No, erano pienamente in pari!
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
NO, NO GOKU ERA PIU' FORTE BASTI PENSARE SOLAMENTE CHE VEGETA PER TRASFORMARSI IN SSJ4 NECESSITA DELL'AIUTO DI BULMA.
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Boh, io non ho mai visto il GT,me l'hanno detto che Goku era di un pizzico più forte di Vegeta,però io non nè sono sicuro
-
solo perchè nn aveva la coda nn perche era più debole !!!!!!!