qualcuno conosce qualche bel gioco online non a pagamento??
Visualizzazione Stampabile
qualcuno conosce qualche bel gioco online non a pagamento??
Dipende da che gioco cerchi.......se ti interessa uno sparatutto ti consiglio WarRock....che è pure gratuito e qui sul forum ci giochiamo o meglio giocavamo (vedi il post WarRock qui sul forum)
Un gioco in stile Ultima Online è Mu Online ma devo dire che non mi piace molto....un altro gioco in stile ultima onlie è Tibia anch'esso gratuito ma non vi sono molti italiani....forse ero l'unico italiano a giocarci........
beh se dici anche che tipo di giochi cerchi forse potremmo aiutarti meglio
cerco o sparat. o giochi tipo final fantasy di magie ecc
quasi tutti gli fps hanno anche il supporto gratuito online...Prey, Doom 3, Quake 4, Call Of Duty, e anche giochi un pò più strategici tipo Swat 4...ecc.
nn so se si paga però ti suggerisco World of Warcraft
se vuoi uno sparatutto completamente gratuito ti consiglio warrock
qualcuno sa dirmi come posso fare a giocare worl of warcraft e ed gratuito??? e po il gioco lo devi prendere e puoi scaricare dal sito l installer?????
guarda che world of warcraft e a pagamento sia la scatola sia l' abbonamento mensile
Ho trovato un gioco che mi interessa ma non so se e gratuito il gioco si chiama The Sword of Mystiria qualcuno potrebbe dirmi se e gratuito?????? il url e http://www.theswordofmystiria.com/
si e gratuito pero non e il tipo di gioco che penso tu cerchi perche il gioco gira su una pag internet e nn e un gioco che ha una grafica in pratica e come ogame con ambientazione fantasy
(almeno questo e quello che ho capito)