Visualizzazione Stampabile
-
Miss Forum 2006!
Ragazzi perchè non eleggiamo la nostra miss forum 2006?
Le ragazze postano la loro foto e poi noi eleggiamo la miss,che ne dite?
Poi magari per far contente le ragazze possiamo fare il Mister forum più avanti dopo aver eletto la miss,no? :D
-
ma porca troia me hai anticipato pure adesso a me era venuta in mente qs cosa e anke ql x i maski.
Io sn d' accordo basta ke ci sn i partecipanti
-
se le ragazze se la sentono(se si basa solo sulla bellezza per me sarebbe un topic inutile....)
-
no francesca, chi chiede queste cose è un ipocrita. comunque altre ragazze si asterranno...
-
Guardate, non ho visto molte foto e non le ricordo, ma leggendo il topic delle foto una cosa l'ho imparata: Francesca è molto carina :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca92
mi astengo :ggh:
ecco queste parole mi piacciono :)
-
guardate ke mica bisogna fare un concorso di bellezza anzi sarebbe + simpatico cn delle fote divertenti e buffe e poi è un modo x conoscersi
Cmq io mi iscrivo a ql di Mr. Forum se si fà
-
mi iscrivo:ggh:...
intanto questa è discriminazione bella è buona,perchè esiste solo miss italia?e poi dai,le ragazze che partecipanop a quei concorsi sono frivoli,e questo topic inoltre potrebbe creare dissapori tra gli utenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca92
Ciaaao, sono Francesca, per gli amici Antonella, vivo in un paesino di montagna, sono una ragazza fresca, genuina e piena di fermenti lattici, spero tanto di vincere questa gara in modo da poter dare in beneficienza il ricavato, ma ovviamente il mio desiderio più grande è la pace nel mondo *____*
mi astengo :ggh:
infatti... se si tratta di una cosa del genere non sono d'accordo....(sono le ragazze a decidere)
-
Ricordando, anche anni fa, quando si era aperti i topic "il più simpatico" oppure "il mod migliore" o altri simili si era finiti sempre male, quindi ciò che ha detto cacalatte è giusto