Visualizzazione Stampabile
-
Passatempo
Salve ragazzi..ho aperto questo passatempo per tutti gli utenti ke si annoieranno(compreso io) :cannabis:....per esempio se c'e qualche utente annoiato puo venire in questa discussione e parlare di tutti argomenti in genere o proporre giochini da fare nn so di quello che ci pare (film,giochi.macchine,ecc)....nn so se vi piace...io spero di si :rotfl: :rotfl:
-
Accidenti! Ho lasciato il caffè sul fuoco.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kirunks
Accidenti! Ho lasciato il caffè sul fuoco.
e io la pasta...ma guarda che combinazione!
-
certo che Kirunks, il caffè a certe ore non fa proprio benissimo... a meno che tu non debba guidare!
-
bellissimi Prince Gas Vegeta....cmq io nn mi annoi mai!!XD
-
-
TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FORTIIIIIIIIIIIII i video :lol: :lol: :lol: anche se non ho capito bene .... come funziona dark ke legge nella mente?!? :?: :?: :?:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Cazz, nonostante indossassi un caschetto protettivo è riuscito a leggere nella mia mente e capire che stavo pensando ad un criceto :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Cazz, nonostante indossassi un
caschetto protettivo è riuscito a leggere nella mia mente e capire che stavo pensando ad un criceto :lol: :lol: :lol:
Marco mi spieghi come funziona??? ke devo fà??? xkè è in inglese e io nun lo ciancico bene :lol: :lol: :lol: :D :D :D