Visualizzazione Stampabile
-
Man Of Steel
La nuova fatica di Snyder, autore di 300 e Watchmen, stavolta spalleggiato da Nolan.
http://www.youtube.com/watch?v=wArmHSPIvlQ
http://www.youtube.com/watch?v=KVu3gS7iJu4
http://www.youtube.com/watch?v=T6DJcgm3wNY
Lo attendete con ansia o non ve ne frega una cippa?
Kolossal epico o sboronata pseudo-hipster?
Accoppiata vincente oppure Snyder tamarro e Nolan megalomane?
Parliamone.
-
Non mi piacciono né Snyder né Superman, quindi lo salto per completo disinteresse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
o non ve ne frega una cippa
This :ahsisi:
Pure a me non piace Superman.
-
lo tengo d'occhio da tempo, anche se Superman mi fa cagare come personaggio, ma se riescono a tenere uno sguardo "realistico" alla Nolan, come sembrerebbe da quello che si è visto finora, potrebbe venir fuori una cosa interessante ..
-
Mai fregato di Supaman, tolto Smallville, ma insomma, pivelli, parliamo di Snyder e Nolan. Visione obbligatoria.
-
Snyder tamarro e questo basta.
Ha azzeccato per culo watchmen ricalcando le vignette ma stavolta per me quasi sicuramente sarà una cagatona.
-
Snyder è tipo l'hipster di Instagram che ha fatto fortuna, quindi no. Non lo aspetto per niente. Che poi ora Supes sia un personaggio molto più interessante di quanto non fosse negli Eighties, è indiscusso, se avessero direttamente dato la cinepresa a Nolan sarebbe stato meglio.
-
Superman: non mi fa caldo ne freddo come personaggio
Nolan: stima come regista, ma visto che si tratta ''solo'' del produttore, credo che si tratti di una mossa commerciale per attirare qualcuno con il suo nome
Snyder: di questo regista ho visto tre film, 300 mi è piaciuto nella sua esagerazione, watchmen è stata una bella sorpresa, non mi sarei mai aspettato da un tipo come lui un film del genere; Sucker Punch non mi ha colpito molto nella sua stravaganza.
Quindi, c'è un pò di interesse (alla fin fine i trailer visti mi ispirano), molto dipenderà dalle recensioni e magari dal parere di qualche utente.
-
A me non è piaciuto neanche Watchmen per dire.
La passione che Snyder mette nei suoi progetti è innegabile, così come lo è il suo smisurato. Sucker Punch è per l'appunto una masturbazione registica.
La speranza è che Nolan supervisioni il lavoro frenando l'esuberanza del collega e calibrando meglio la regia, in modo da permettere a Snyder di trovare il giusto equilibrio. Tutto ciò è comunque un'incognita visto che lo stesso Nolan ha calcato decisamente la mano con Inception e Rises.
Certo che dai trailer sembra davvero pomposo e ridondante.
La scelta del cast mi soddisfa, penso che andrò a vederlo, se non altro per curiosità.
-
Se il film sarà appunto in stile Batman e la figura di Clark Kent sarà approfondita a dovere, sarà un bel film da gustarsi. Superman mi è anche piuttosto simpatico. Dev'essere particolare perchè i complessi e la storia d'amore le conosciamo già, diciamo che le origini possono anche skipparle abbastanza in fretta.