L'italia potrebbe essere un buon "contesto" per un videogioco..
..ma in questo caso si tratta di qualcosa di assolutamente SPAVENTOSO!
Ebbene sì! Sto parlando di un Horror Action/RPG ambientato in un luogo non precisato del centro Italia, nell'anno '999 d.C.,le cui vicende sono tratte da un vecchio libro realmente esistito che ha...ooops non posso andare oltre!!:-)
Sorry!:) Purtroppo non posso darvi altri elementi per il momento, ma vi assicuro che dopo che mi hanno dato altri dettagli della storia, dire che ho avuto i brividi è un eufemismo! Nulla da invidiare a Resident evil o Silent Hill dei tempi d'oro.
Vi chiederete come faccio a sapere queste cose..semplice! Sono una delle persone che fa parte di questo progetto. Un mio amico è uno degli ideatori del videogioco mi ha coinvolto. La mia grande passione per questo mondo dei videogiochi ha fatto il resto:)))..
Per ora non posso dirvi altro perché sono fortemente vincolato da una ferrea NDA a cui i piani alti tengono molto. In ogni caso, se potrò (e ripeto il "se") rispondere alle domande che vorrete farmi, lo farò molto volentieri e aggiungo che continuando a seguire questo post, nei prossimi tempi potrete trovare anche qualche immaginina o spezzoni di video..
Un saluto a tutti e ricordate ”..EVIL HAS DEEP ROOTS”