Visualizzazione Stampabile
-
http://ilmessaggero.caltanet.it/view...&type=STANDARD
Brillante!Assolutamente brillante! :-x Davvero,una notizia da prima pagina.
Ma non è tutto...più tardi,lavoro permettendo,posterò un riassunto dell'articolo completo apparso oggi su "Il Messaggero".
In quanto appassionati di videogames,credete sia il caso di consegnarci tutti alle autorità competenti? :twisted:
E'triste vedere come manchino gli argomenti per riempire le pagine di un giornale... :cry:
-
La risposta migliore a certi articoli è il silenzio :cry:
Sia i videogiochi che lo sport, sono un modo per incanalare in maniera "sana" la naturale aggressività dell'uomo. L'ipotesi che i videogiochi favoriscano lo sviluppo di atteggiamenti violenti è quanto meno discutibile.
Ma, in fondo, secondo alcuni andrebbe censurato anche "Biancaneve" perché traumatizzerebbe i bambini :lol:
-
Oramai non sannopiù cosa scrivere :ggh:
Secondo me rientra in quel processo di demonizzazione che sta andando avanti da un po' di tempo. Cinema, Televisione, ci mancava giusto l'intrattenimento, elemento che considerando la materia è molto più ataccabile rispetto ad altri.
-
Lo credo anche io...Mi fa cmq una tristezza infinita...
La fascia d'età a rischio (parole del Professorone che ha parlato alla camera)è fra i 7 e i 19 anni...quindi,dai 20 in su,se giochi a FarCry e poi ammazzi qualcuno,non è colpa del viodegioco stesso!Mi sento cosi rincuorato... :D
-
Che idiozia.
Guardate ci son passati tutti.
Un tempo i libri,poi la musica e il teatro,poi il cinema,la Tv e ora è il momento dei videogiochi.
-
Io ho adorato Half-life.
Ergo, dovrei prendere a sprangate la gente per strada e odiare profondamente l'esercito a stelle e striscie.
Inoltre, ho adorato anche la sua espansione Counterstrike, perciò dovrei avere una voglia matta di arruolarmi e sparare a qualcosa (o qualcuno).
Ah, da quando ho giocato a Thief sono diventato cleptomane...
:ggh:
-
Sei stato più fortunato di me...Giocando a Postal 2,non riesco a fare altro che uccidere gente per strada mentre vado a comperare il latte... 8)
-
de state attenti che magari dopo che guardate la pubblicità di "LA SQUADRA" vi vien la voglia di uccidere i genitori..... :lol: :lol:
Cmq vengono effetuati dei controlli anche su i videogames duqnue se li lasciano passare che probblemi si fanno....
bha
-
A quanto pare non sono un essere umano, sono qualche specie di alieno, in quanto riesco a partecipare a manifestazioni pacifiste e giocare a Carmageddon II nella stessa giornata...
-
Scusate, ma io che molto spesso gioco a tetris la notte vado a gettare sassi dal cavalcavia? :lol: :lol: :lol:
Lasciate perdere questi articoli, vah... :ok: