Visualizzazione Stampabile
-
Big Bang Theory
http://2.bp.blogspot.com/_4UC-O0M8AA...deo+stream.jpg
Immagino che bene o male tutti voi conosciate questa serie televisiva (se non avete guardato neanche una puntata verrete frustati fino alla fine dei vostri giorni :asd:). Da lunedì 19 hanno iniziato a trasmettere negli U.S.A. la quinta stagione (e sto cercando in ogni sito conosciuto dall'uomo e dalla scimmie i link per la prima puntata sub ita). In questo topic potremo commentare vecchie e nuove puntate (se si tratta qualcosa di importante usate lo spoiler), postare notizie ecc.
Che il Bazinga sia con voi!
-
Visto tutto in streaming :asd:
Finalmente la pausa è terminata, spero che non continui sulla falsariga della 4a però :sisi:
Comunque la premiere dovrebbe essere domani alle 20, non lunedì...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Visto tutto in streaming :asd:
Finalmente la pausa è terminata, spero che non continui sulla falsariga della 4a però :sisi:
Comunque la premiere dovrebbe essere domani alle 20, non lunedì...
davvero? io avevo letto lunedì, però così si spiegherebbe perchè non riesco o trovare la puntata sub ita. Cos'è che non ti va a genio della quarta?
-
Serie tv molto divertente e una delle poche che seguo.
-
Oh che bello, finalmente la nuova stagione non lo sapevo :D
-
ma qua in italia quando ricomincia? :gha:
comunque la guardavo spesso e mi divertiva molto, in particolare per le numerose citazioni fumettistiche e videoludiche...:riso:
-
Citazione:
Sennar-95
davvero? io avevo letto lunedì, però così si spiegherebbe perchè non riesco o trovare la puntata sub ita. Cos'è che non ti va a genio della quarta?
Nella quarta la parte comica-nerd perde un po' per dar spazio alle relazioni tra i vari protagonisti, ecco perchè mi ha lasciato con l'amaro in bocca :sisi:
Cmq confermo, world premiere sulla cbs oggi alle 20 (2 di notte in Italia) ;)
-
Citazione:
Dovahkiin82
ma qua in italia quando ricomincia? :gha:
comunque la guardavo spesso e mi divertiva molto, in particolare per le numerose citazioni fumettistiche e videoludiche...:riso:
Su Italia 1 stanno trasmettendo tutte e 4 le stagioni alle 3 (hanno riniziato dalla prima), per la 5 si dovrà aspettare minimo minimo fino alla primavera. Comunque tutta la vita il doppiaggio inglese
P.S In effetti tutti i riferimenti ai videogame, fumetti ecc. si sono leggermente persi nella quarta stagione, ma mi pare che sia una giusta evoluzione della serie (Leonard, Sheldon, Raj e Haward non possono continuare a passare tutto il tempo a nerdare su Halo 3, Age of Conan ecc.), che comunque rimane di altissimo livello
-
Ci provo a guardarla, ma mi deprime troppo. Nel senso, scherza su cose - come la nerdaggine acuta - che non trovo affatto divertente. Il problema è che ho un amico che si comporta come loro nella realtà, e non è per niente divertente.
Una volta mi disse che usciva dalla comitiva perchè, secondo i suoi calcoli, quando si è in gruppo si dovrebbe cambiare argomento una volta ogni 30 minuti, mentre noi lo facevamo mediamente una volta ogni 40, e quindi non poteva più stare con noi. Non scherzo, purtroppo quelli li reputo problemi mentali grossi, e in questo telefilm rivedo lui in praticamente ogni frase O_O
-
Citazione:
loaldnt
Ci provo a guardarla, ma mi deprime troppo. Nel senso, scherza su cose - come la nerdaggine acuta - che non trovo affatto divertente. Il problema è che ho un amico che si comporta come loro nella realtà, e non è per niente divertente.
Una volta mi disse che usciva dalla comitiva perchè, secondo i suoi calcoli, quando si è in gruppo si dovrebbe cambiare argomento una volta ogni 30 minuti, mentre noi lo facevamo mediamente una volta ogni 40, e quindi non poteva più stare con noi. Non scherzo, purtroppo quelli li reputo problemi mentali grossi, e in questo telefilm rivedo lui in praticamente ogni frase O_O
azzo..