Un pass online per la casa francese
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Un pass online per la casa francese
Continua a leggere la notizia
jade era così ai tempi del 2006-2007 quando faceva le interviste per AC,ora è anzianotta,aggiornate la foto XD
non si da dell'anzianotta a una signora, screanzato!
altro che, a indorare la supposta!Citazione:
Alla fine con un bel sorriso a indorare la pillola, si accetta meglio tutto, vero?
niente di nuovo sul fronte occidentale, da Ubisoft non mi aspettavo niente di diverso
Lei si che è un usato sicuro....
Visto? basta mettere la foto di una "jade" e nessuno parla del vero argomento, che tra l'altro è serio e decisamente preoccupante :)
mi è indifferente che mettiate una patatina come foto...anzi mi fa pure incazzare perchè penso che certe mosse le persone le fanno solo perchè possono permetterselo più di altre...
No, le fanno perchè c'è qualcuno più stupido di lui che continua a comprare cmq. Secondo me se cominciassero a vendere a 80€ inserendo un Pass Online nella confezione (faccio un esempio decisamente fuori dal mondo per darvi un idea) la gente comprerebbe cmq. Io mi astengo dal comprare, ma non l'usato, proprio fanculo Ubisoft. Ci perderò qualche titolo, amen [Voce Patriottica] Un giorno, i titoli che non avremo giocato ci avranno portato ad un guadagno impensabile, l'abbattimento della tirannia delle SH! [/Voce Patriottica]
lol io l'xbox lo uso solo per i giochi che meritano (gears halo ecc) e che vinco (lol) poi per il resto sono sul computer anche per una questione di grafica e prestazioni (gtx580 FTW)