Con l'autorizzazione della moderazione (si ringrazia l'utente Dargil per la collaborazione) apro questo torneo dove si daranno sfida i nostri personaggi videoludici preferiti, finché ne rimarrà uno solo, il vincitore (vai così, capitan ovvio). Prima di iniziare ad elencare le regole vorrei dire che già in passato venne aperto un topic simile che però fu chiuso per colpa dell'eccessivo spam poco prima che venisse concluso. Quindi vi pregherei di attenervi IT il più possibile e di non sfociare in discussioni e/o liti futili per evitare che il passato si ripeta. Detto questo, possiamo andare avanti. Le regole sono le seguenti.
Regole generali :
- Sarà di impostazione classica e gli scontri saranno 1 vs 1.
- Le sfide saranno impostate grazie ad un generatore di numeri casuali (provvederò io a numerare i personaggi) .
- Ogni utente avrà 3 punti a disposizione e questi potranno essere spartiti a piacere tra i due personaggi (3-0 ; 2-1 ; 1-2 ; 0-3).
- Le sfide dureranno 1 giorno, dopodiché saranno cambiate.
- Ogni utente potrà proporre fino ad un massimo di 10 personaggi, e dovete aggiungere il nome del gioco di provenienza accanto al candidato.
- Il torneo avrà inizio quando si raggiungerà il numero di 64 -128 personaggi in gara.
- Per poter votare nel torneo sono necessari minimo 300 messaggi postati.
- Visto l'andazzo a votare senza cognizione di causa o comunque andando a simpatia senza conoscere tutti i personaggi, d'ora in poi è richiesto un commento di spiegazione per quanto riguarda i propri voti, affinché si evitino situazioni poco convenienti ai fini del torneo o semplicemente post fatti al solo scopo di fare +1. Se i vostri voti non rispetteranno questa regola e si scopriranno fatti tanto per postare, non verranno contati, e se il comportamento persisterà saranno segnalati ai mod.
Quello è giusto per mettere un limite.
Alla fine verrà un numero orrendo al quale aggiungerò io stesso i personaggi che mancano perché sia giusto. :lol:
Cioè, arriviamo a 80 e tu ci metti i rimanenti per arrivare a 128? :lol:
16-01-2011, 13:19
Vergil
-Nathan Hale (Resistance saga)
-Bayonetta (Bayonetta)
-John Marston (Red dead redemption)
-Chris (Resident evil)
Altri che avevo in mente sono già stati nominati per cui mi fermo qui
16-01-2011, 13:19
Chuck
Citazione:
Originariamente Scritto da Daredevil
Cioè, arriviamo a 80 e tu ci metti i rimanenti per arrivare a 128? :lol:
Esatto, hai capito tutto. :asd:
No vabbè, aspettiamo qualche giorno e poi vediamo da lì.
Intanto metto la vecchia formula come provvisoria.
16-01-2011, 13:28
jenny56
Partecipo! :sisi: <ol>
<li>Oscar - Shark Tale</li>
<li>Rayman (saga)</li>
<li>Lara Croft (Saga Tomb Raider)</li>
<li>Tidus (Final FantasyX)</li>
<li>Jester (Rogue Galaxy)</li>
<li>Sora (Kingdom Hearts)</li>
<li>Raizel (Legacy of Kain)</li>
<li>Harry Potter (la camera dei segreti)</li>
<li>Aragorn (Il Signore degli anelli - Il ritorno del re)</li>
<li>Henry Townshend (Silent Hill 4)</li>
</ol>
16-01-2011, 13:32
Gelly D. May
Vamp (metal gear saga)
Specter (Ape Escape Saga)
Ronin (Bayonetta)
Sander Cohen (Bioshock)
Maiden in Black (Demon's Souls)
Keats (folklore)
Alan Wake (Alan Wake)
Auron (final Fantasy X)
Aya Brea (Paradise Eve)
Magus (Chrono Trigger)