Visualizzazione Stampabile
-
Hetalia!
Conoscete il web anime Hetalia? Gli episodi durano solo 5 minuti(comprese le sigle), è davvero demenziale e prende in giro tutti gli stereotipi sulle nazionalità.
Decisamente non un anime per ultranazionalisti e gente priva di ironia.
I protagonisti sono le impersonificazioni delle nazioni durante le prime due guerre mondiali, ma successivamente se ne aggiungono altre.
Ci sono i tre dell' asse: Italia(Hetalia = inutile Italia), Germania e Giappone, e gli alleati: America, uk, russia, francia e cina.
Attualmente gli episodi sono 85 e continuano, in italiano se ne trovano molti meno.
Dategli una occhiata!
http://yuinyan.imouto.org/sample/243...9%20sample.jpg
-
Ma non capisco perchè il Furerh biondo?!
-
Non è Hitler, ogni personaggio è la personificazione vivente di un paese, e come tale, ha tutti i tratti caratteristici della popolazione che vi abita.
-
Mai visto, ma da sempre incuriosito.
-
in classe mia un mio amico dicono che assomigli a russia. la mia compagna di banco si crede di essere germania e lei stessa ha definito me olanda perché... non dovrei avere diritti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Non è Hitler, ogni personaggio è la personificazione vivente di un paese, e come tale, ha tutti i tratti caratteristici della popolazione che vi abita.
Ah...Capito,ma tecnicamente il Russo dovrebbe essere rossiccio in faccia...
-
Sono l'unico che pensava c'entrasse con gli hentai.
-
Citazione:
Chuck
Sono l'unico che pensava c'entrasse con gli hentai.
Ma anche no
-
Lo conosco e mi piace anche.
Citazione:
Snake Bar
Ah...Capito,ma tecnicamente il Russo dovrebbe essere rossiccio in faccia...
Ma perché? Perché c'è freddo ahahahah?
-
oggi ho iniziato a seguirlo. è divertente con il personaggio di italia che cucina sempre la pasta :asd: