Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me gli utenti xbox crescono sempre di +
-
ecco, ora se volete parlare dell'argomento, bene. sennò lo chiudiamo in fretta come lo avete aperto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
Apro questo topic per parlare degli obbiettivi xbox360
Cosa vuoi sapere degli obbiettivi?
-
Citazione:
Totti#10
Cosa vuoi sapere degli obbiettivi?
voglio invitare i possesori della xbox360 ha parlarne,cosi come fanno i possesori ps3 nella sezione trofei
-
quali sono i più difficili da sbloccare per voi?
per me "festeggiamo il 1999" di gow 2
-
Citazione:
Altheix
quali sono i più difficili da sbloccare per voi?
per me "festeggiamo il 1999" di gow 2
In che consiste? Di impossibili ci sono quelli di GTA, ad esempio. Anche quelli di Bad Company non scherzano.
-
Citazione:
loaldnt
In che consiste? Di impossibili ci sono quelli di GTA, ad esempio. Anche quelli di Bad Company non scherzano.
Giocare a 1999 turni online/multiplayer. Non è affatto impossibile, è semplicemente lungo.
Tra gli estenuanti direi anche quei famosi 8 di Ninja Gaiden II, ovvero completare il gioco utilizzando solo un'arma.
Onestamente ho trovato esagerato anche l'obiettivo di Lost Odyssey "Trova tutti i tesori", roba ai limiti dell'impossibile.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Giocare a 1999 turni online/multiplayer. Non è affatto impossibile, è semplicemente lungo.
Tra gli estenuanti direi anche quei famosi 8 di Ninja Gaiden II, ovvero completare il gioco utilizzando solo un'arma.
Onestamente ho trovato esagerato anche l'obiettivo di Lost Odyssey "Trova tutti i tesori", roba ai limiti dell'impossibile.
Quoto, io ho finito 3 volte ninja gaiden 2 e poi non l' ho più guardato
-
Citazione:
IAmJack
Quoto, io ho finito 3 volte ninja gaiden 2 e poi non l' ho più guardato
Quegli di ninja gaiden sono impossibili .Quello di gears of war 2,festeggiamo il 199 lo fatto da poco ,non è difficile.solo lungo.
-
Citazione:
Dante1992
Quegli di ninja gaiden sono impossibili .Quello di gears of war 2,festeggiamo il 199 lo fatto da poco ,non è difficile.solo lungo.
Ok, penso che ci metterai molto di più a fare quello delle 100000 uccisioni