Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
In verità è uno degli action-adventure più pieno di segreti e più esplorabili che io abbia mai fatto, in assoluto. L'ho giocato ben 6 volte, e ancora rimanevo sorpreso dagli interi edifici segreti che non avevano manco lontanamente visto.
anche a me è durato di più di 13 ore, non vorrei sbagliarmi ma forse arrivo a 17 - 18, questo perchè cercavo di esplorare ogni angolo dei posti che visitavo per cercare più provviste e scorte possibili, anche se alla fine mi sono ritrovato con un armamentario alla serious sam
-
Ho finito la storia di Saintds Row IV, adesso sto facendo le sfide e le missioni secondarie. Mi mancano un flashpoint, un'iniezione virus e 5-6 sfide.
-
sto giocando un po' a killzone: mercenary online, e mi sta piacendo molto. Per chiunque voglia fare una partita, mettiamoci d'accordo!
-
L.a. noire. Deciso a finirlo come si deve. Anche se già dopo la prima indagine mi rivelo un brocco come investigatore...
-
Finito Resistance 3 sta mattina. Bel gioco, ma non mi ha colpito come i primi due. Alcuni colpi di scena interessanti e delle missioni decisamente carine, è proprio il complesso che non è riuscito a coinvolgermi del tutto.
Peccato per alcuni bug dell' IA amica che mi hanno costretto 2-3 volte a morire/uscire per poter proseguire nella missione, e per il finale scialbissimo. Stona un po' anche la carenza di boss, nel 2 non erano troppo impegnativi, ma almeno erano originali e divertenti. Nel 3 invece poca roba.
Possibile che IA nemica sia peggiorata dai precedenti capitoli? O ricordo male io? Bo, comunque quella umana è a tratti imbarazzante. Quella aliena meglio ma con svarioni considerevoli.
Grafica davvero ottima e anche stanze piuttosto ampie, che aiutano, assieme al buio, a farti venire un po' di strizza (ad esempio la missione della miniera).
Nel complesso la saga valeva i 35 euro spesi (soprattutto i primi 2 però), peccato per il finale troppo buttato li.
Se qualcuno vuole commentare è il benvenuto :D
Edit: Ah apprezzato il "ritorno alle origini", cioè vita che non si rigenera e paesaggi prevalentemente cupi e grigi. Peccato per la riduzione della varietà di granate.
-
Preparazione pre-GTA V con GTA IV...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhawk
Finito Resistance 3 sta mattina. Bel gioco, ma non mi ha colpito come i primi due. Alcuni colpi di scena interessanti e delle missioni decisamente carine, è proprio il complesso che non è riuscito a coinvolgermi del tutto.
Peccato per alcuni bug dell' IA amica che mi hanno costretto 2-3 volte a morire/uscire per poter proseguire nella missione, e per il finale scialbissimo. Stona un po' anche la carenza di boss, nel 2 non erano troppo impegnativi, ma almeno erano originali e divertenti. Nel 3 invece poca roba.
Possibile che IA nemica sia peggiorata dai precedenti capitoli? O ricordo male io? Bo, comunque quella umana è a tratti imbarazzante. Quella aliena meglio ma con svarioni considerevoli.
Grafica davvero ottima e anche stanze piuttosto ampie, che aiutano, assieme al buio, a farti venire un po' di strizza (ad esempio la missione della miniera).
Nel complesso la saga valeva i 35 euro spesi (soprattutto i primi 2 però), peccato per il finale troppo buttato li.
Se qualcuno vuole commentare è il benvenuto :D
Edit: Ah apprezzato il "ritorno alle origini", cioè vita che non si rigenera e paesaggi prevalentemente cupi e grigi. Peccato per la riduzione della varietà di granate.
per me invece il 3 è il migliore della saga, è stato un ritorno allo stile del primo, con pero' una maggiore cura e un ritmo migliore , peccato solo per il finale.
Il 2 secondo me è il peggiore, ha snaturato un po' la saga e alcune parti erano veramente noiose, anche se comunque era un buon gioco
-
aspetto l ultimo di noi sperando che arrivi puntuale ... anche perche essendo solo non dovrebbe trovare traffico
OK sono pessimo ...
-
Perchè diavolo hanno rimosso la splendida canzone di Reset dai crediti di Okami su Wii e PSN?
-
Ho paura per domani di ritrovare pagine e pagine di commenti su GTA V che mi faranno rosicare sicuramente come un dannato. Cercherò di distrarmi con Lost and Damned (scuola permettendo).
Dovrei anche finire AC III al 100%, quel gioco è davvero stupendo