Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drebin
Ho aspettato due/tre minuti, si era proprio bloccato, per fortuna mi è successo all'inizio, grazie per il suggerimento.
Un freeze può sempre capitare, anche se è molto più frequente durante i caricamenti che durante gli autosalvataggi. Diciamo che da quando ho cominciato a giocare mi sarà capitato un 5-6 volte, che su un totale di + di 300 ore di gioco non è neanche tantissimo. :sisi:
-
Dragon Quest VIII, sto sulla decina di ore di gioco, ho appena aggiunto Angelo al party, la trama sta ingranando e il gameplay per ora sembra solido, piacevole e convincente.
-
Per quale diavolo di ragione in Darksiders 2 non appena metto piede sulla Terra il gioco si trasforma in un survival horror, un incrocio tra Dead Nation, Gears of War e Dead Space?
-
-
In effetti xd comunque credo che quella parte sia la meno riuscita nonostante apporti una ventata di aria al gameplay, di fatto quel livello è pensato come TPS
-
Citazione:
ezio.auditore
In effetti xd comunque credo che quella parte sia la meno riuscita nonostante apporti una ventata di aria al gameplay, di fatto quel livello è pensato come TPS
Infatti è una sezione tps, peccato che sia una rottura di palle in quanto troppo facile e pure troppo lunga...:sisi:
Attenzione che (se non ricordo male) in quel livello ci dovrebbero essere alcuni angeli corrotti appicciati nei posti più impensabili, che se colpiti con l'arma vengono liberati e rilasciano dei bonus. Forse addirittura un'arma esclusiva se li becchi tutti...sempre se non ricordo male.
-
Citazione:
Anto98
Dragon Quest VIII, sto sulla decina di ore di gioco, ho appena aggiunto Angelo al party, la trama sta ingranando e il gameplay per ora sembra solido, piacevole e convincente.
Non fosse per console fissa l'avrei già finito, invece sono fermo da un pezzo. :lol:
-
Finito alcuni giorni fa The Last of Us e devo dire che mi è piaciuto molto anche se il gameplay in sè non era dei più entusiasmanti. Diciamo che il punto di forza principale di questo gioco è la trama, cha appassiona molto anche se il finale non mi ha convinto molto, inoltre la longevità (13 ore circa) non è il massimo, fortunatamente mi è stato prestato e non ho sborsato una lira.
-
Citazione:
generaleborio
Finito alcuni giorni fa The Last of Us e devo dire che mi è piaciuto molto anche se il gameplay in sè non era dei più entusiasmanti. Diciamo che il punto di forza principale di questo gioco è la trama, cha appassiona molto anche se il finale non mi ha convinto molto, inoltre la longevità (13 ore circa) non è il massimo, fortunatamente mi è stato prestato e non ho sborsato una lira.
Sfido a trovare un gioco più lungo di 13 ore oggi :lol:
-
Citazione:
loaldnt
Sfido a trovare un gioco più lungo di 13 ore oggi :lol:
Oddio, nella generazione dei freeroaming?