Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
BATMAN AA 29.99 euro
che io possa essere maledetto in eterno e per il resto della mia vita per non poterlo comprare oggi....
-
Non mi sembra un prezzo così irresistibile sinceramente.
Io l'ho preso un mese fa al Gamestop nuovo per PC a 15€.
-
per pc, per console in genere costano sempre di più :sisi:
-
Citazione:
Axxell
ieri ho visto Dead Space 2 per PC da GameStop a 24,90€ .. bene, appena finisco Deus Ex: Human Revolution ci faccio un serio pensierino ..
Compralo su internet. Sui siti UK ormai sta ad un prezzo irrisorio!
-
Citazione:
Axxell
mi fa piacere, il dubbio era solo che trovassi qualcuno "problematico", ho visto che hai anche scelto un ottimo titolo .. bravo :auto:
Dopo le tue "rassicurazioni", temevo anch'io la stessa cosa...fortunatamente sono stato smentito :).La tipa è stata gentilissima
Grazie ancora
Normalmente con quelle cifre prendo almeno due giochi (uk, usato, giochi vecchi)...ma visto che si trattava di un buono regalo e che c'era Skyrim in "offerta" a 49,00 Euro ne ho approfittato :ok:
-
-
Batman AA= Batman Arkham Asylum suppongo :lol:.
Quanto tempo fa è uscito? 30€ mi sembrano tanto anche per le console.
-
Citazione:
Jojo10
Batman AA= Batman Arkham Asylum suppongo :lol:.
Quanto tempo fa è uscito? 30€ mi sembrano tanto anche per le console.
Nono si tratta di Arkham City (l'ultimo uscito) uscito a Novembre del 2011.
Il prezzo è molto buono per un titolo di grandissimo spessore!
-
Citazione:
LightKira
recuperati: Oblivion con espansioni incluse a 25 euro e assassin's creed 2 sempre a 25, da euronics, ieri. ho intravisto anche human revolution a 29,90, penso di andarlo a prendere oggi. mi sto allontanando sempre di più da gamestop
AC II si trova a 15€ (da MediaWorld) e Deus Ex a 20€ (da Euronics tra l'altro). Oblivion buon prezzo.
-
Citazione:
DarkGamer
Nono si tratta di Arkham City (l'ultimo uscito) uscito a Novembre del 2011.
Il prezzo è molto buono per un titolo di grandissimo spessore!
Ah, allora va bene...però non è AA allora :lol:.
-
-
Oggi da Gamestop c'è lo sconto su Dragonball Ultimate Tenkaichi ma fate un favore a voi stessi e non compratelo.
-
offerta peggiore fino ad adesso... poi 40 euro...
-
La lista che avevo trovata è più esatta di quanto pensassi...
-
Sono pazzo se pensavo di comprare questo Dragon Ball in offerta a 40 euro dandoli Battlefield 3 e Assassins Creed Revelation???
-
Io ne ho sentito solo parlar male, eppure il personaggio custom sembrava parecchio figo.
-
Citazione:
ObsCorey89
Io ne ho sentito solo parlar male, eppure il personaggio custom sembrava parecchio figo.
Sisi il custom ha attirato molto anche me!
Tempo fa ho provato la demo di Dragon Ball Ragin Blast 2 e non mi è piaciuto per niente!Sembra troppo scenico e il sistema di lotta fa schifo!
Il migliore resta Tenkaichi 3 per PS2 e altri titoli per PS2 di Dragon Ball dove si poteva pure esplorare la mappa.
-
Citazione:
DarkGamer
Sisi il custom ha attirato molto anche me!
Tempo fa ho provato la demo di Dragon Ball Ragin Blast 2 e non mi è piaciuto per niente!Sembra troppo scenico e il sistema di lotta fa schifo!
Il migliore resta Tenkaichi 3 per PS2 e altri titoli per PS2 di Dragon Ball dove si poteva pure esplorare la mappa.
Infatti, è dai troppi anni che non c'è un grgon ball decente, povero Goku...
-
Citazione:
stefanomex
Infatti, è dai troppi anni che non c'è un grgon ball decente, povero Goku...
A me basterebbe un Remake di Dragon Ball Tenkaichi 3 per PS2 su consolle HD!
Basta mettere un prezzo ridotto e non dovrebbe costare molto per la casa produttrice un semplice remake...
-
Citazione:
DarkGamer
Sono pazzo se pensavo di comprare questo Dragon Ball in offerta a 40 euro dandoli Battlefield 3 e Assassins Creed Revelation???
Lascia perdere, soprattutto per il valore dei 2 giochi che daresti dentro