Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Io formattai qualche giorno fa cercando di fare lo sborone con alcuni miei amici riguardo l'installazione di Linux. Tutte le classi sono salvate on-line o offline?
Non ho capito una cippa :lol:
-
Citazione:
IAmJack
Non ho capito una cippa :lol:
Ho accidentalmente cancellato il salvataggio al 100% di Killzone 2. Il profilo della "carriera" on-line era incluso nel salvataggio o per caso viene salvato on-line come succede per i trofei?
-
Citazione:
artenight
Ho accidentalmente cancellato il salvataggio al 100% di Killzone 2. Il profilo della "carriera" on-line era incluso nel salvataggio o per caso viene salvato on-line come succede per i trofei?
Sinceramente non saprei. Non puoi controllare?
-
Citazione:
artenight
no, non cambia niente, vai tra :ok:
-
Citazione:
IAmJack
Sinceramente non saprei. Non puoi controllare?
Mi dovrei rifare tutti gli aggiornamenti.
Tra l'altro ieri e oggi, che sto sempre con la console accesa, ho scaricato più di 4 GB(Pain ci ha messo il suo zampino).E per fortuna ho pochi giochi.
-
Citazione:
artenight
Mi dovrei rifare tutti gli aggiornamenti.
Tra l'altro ieri e oggi, che sto sempre con la console accesa, ho scaricato più di 4 GB(Pain ci ha messo il suo zampino).E per fortuna ho pochi giochi.
artenight ti andrebbe di partecipare alla classifica dei trofei?
-
Tranquilli, il mio profilo è salvato, ho ancora tutto a posto.
@Fede_95:E come funziona?
-
Citazione:
artenight
Tranquilli, il mio profilo è salvato, ho ancora tutto a posto.
@Fede_95:E come funziona?
Semplicemente mi dai il tuo ID psn in modo che posso visualizzare i tuoi trofei del tuo profilo e così faccio la classifica
-
Citazione:
fede_95
Io Jack,fra poco Flaming e Domenico
Yessssss!Io sull'online di Killzone2 ci sono già da sabato :)
Fede ma per giocare insieme come funziona?Basta che ti aggiunga fra gli amici di Ps3 o dobbiamo creare una "gruppo" su Killzone2?
P.S. Mi iscrivo alla classifica solo ed esclusivamente per esserne fiero "fanalino di coda"!Se non è lavoro in più per te ovviamente...penso non prenderò mai un platino in vita mia, neanche a tirarmelo contro :)
-
io dovrei in qualche modo aggiornarvi i miei trofei, che ormai sono quasi 600
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Fede ma per giocare insieme come funziona?Basta che ti aggiunga fra gli amici di Ps3 o dobbiamo creare una "gruppo" su Killzone2?
P.S. Mi iscrivo alla classifica solo ed esclusivamente per esserne fiero "fanalino di coda"!Se non è lavoro in più per te ovviamente...penso non prenderò mai un platino in vita mia, neanche a tirarmelo contro :)
Per giocare insieme è semplicissimo:
Durante la selezione del server a cui connettersi premendo il tasto R1 vengono visualizzati i server dove stanno giocando i propri amici (ammesso che giochino).
Si seleziona il server e si entra immediatamene in squadra con l' amico desiderato (le squadre servono a parlare con il microfono indisturbati dagli altri giocatori)
E' d' altronde possibile creare un clan apposito con membri scelti, anche se non ne so molto a riguardo :asd:
Spero di esserti stato d' aiuto.
-
-
Citazione:
IAmJack
Per giocare insieme è semplicissimo:
Durante la selezione del server a cui connettersi premendo il tasto R1 vengono visualizzati i server dove stanno giocando i propri amici (ammesso che giochino).
Si seleziona il server e si entra immediatamene in squadra con l' amico desiderato (le squadre servono a parlare con il microfono indisturbati dagli altri giocatori)
E' d' altronde possibile creare un clan apposito con membri scelti, anche se non ne so molto a riguardo :asd:
Spero di esserti stato d' aiuto.
Piccolo Jack sei un'insauribile fonte di sapere!Utilissimo come tua abitudine, grazie :ok:
Citazione:
IAmJack
Quindi sono l' unico con tutte le classi? Eccellente [cit.]
P.S. "Io ti megaodio" [cit. Dr.Cox / Scrubs] :lol:
Crepo d'invidia...sono un sergentino che a malapena può selezionare uno dei due "fucili d'ordinanza" ed una sola pistola...
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Piccolo Jack sei un'insauribile fonte di sapere!Utilissimo come tua abitudine, grazie :ok:
Oddio non pensavo di essere così utile :arrossire:
Citazione:
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra
Crepo d'invidia...sono un sergentino che a malapena può selezionare uno dei due "fucili d'ordinanza" ed una sola pistola...
Ovviamente Scrubs ownz all.
Comunque la classe che rulla di più è il cecchino :sisi:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
No problema ;)
Citazione:
loaldnt
io dovrei in qualche modo aggiornarvi i miei trofei, che ormai sono quasi 600
loaldnt tu partecipi?
Citazione:
artenight
Oh well,accetto
Allora dovresti darmi il tuo ID psn
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Invidia anche me :asd: anche io ho tutte le classi :asd: ho bisogno che qualcuno sia la mia carne da macello per fare il mio ultimo trofeo a KZ2....
KMQ MI ISCRIVO PURE IO AL GRUPPO DI KZ2 ANCHE SE NON HO CAPITO A COSA SERVA :asd:
-
Citazione:
Vaan920
Invidia anche me :asd: anche io ho tutte le classi :asd: ho bisogno che qualcuno sia la mia carne da macello per fare il mio ultimo trofeo a KZ2....
KMQ MI ISCRIVO PURE IO AL GRUPPO DI KZ2 ANCHE SE NON HO CAPITO A COSA SERVA :asd:
MAI :asd:
-
Citazione:
IAmJack
MAI :asd:
suvvia solo 200 kill T.T
-
Citazione:
Vaan920
suvvia solo 200 kill T.T
No sono troppo malavgio (oltre al fatto che non posso connettermi al psn :asd:)
-
Oggi ho preso un bronzo e un oro :asd: