Evvai:smoke:
Domanda facile facile:
Perchè la seconda serie di dragonball si chiama dragonball z?
Visualizzazione Stampabile
Evvai:smoke:
Domanda facile facile:
Perchè la seconda serie di dragonball si chiama dragonball z?
Errore di scrittura di Toriyama, se non sbaglio...doveva essere un 2 e invece...
Non mi sembra fosse di Toriyama, ma un operatore della sueisha che ha fatto il logo in questo modo(errore) ed è piaciuto, Toriyama disse che lo Z rappresentava la potenza dei Guerrieri, l'essenza del nonsochè, e rimase per l'anime xD
Per quanto ricordi io, Tori aveva scritto il 2 così male nel progetto che poi l'operatore aveva fatto confusione, mettendo una Z
ormai la risposta la avete gia' data non ha senso che scrivo pure io pero' credo che quella xiix sia esatta!!!
:ok:
Mi dispiace Nicco,ma la risposta esatta la devo dare a Ixxi perchè l'errore non era di Toriyama
Mavvieni!
Spunto qualche volta in 'sto post, e finalmente c'azzecco! *-*
Bè, vediamo... I due personaggi di Dragonball che cambiano più volte capigliature? :asd:
(Scusate, domande complicate non mi vengono proprio xD)
Bulma, Gohan.
Bulma, Yamcha
Bulma, Gohan, Yamcha, Trunks.
Mi sa che ha formulato male la domanda perchè ci sono più di due personaggi.
bulma e goten
bulma e trunks
ixxi, qualcuno ha indovinato?
Kakashi94 ha risposto correttamente per primo.
Io non ho detto " I personaggi che cambiano più volte capigliature", ma " I DUE personaggi di dragonball che cambiano più volte capigliatura", quindi quelli che hanno più volte degli altri cambiato capigliatura, e sono Yamcha e Bulma ù_ù
vai kakaaaaashiiiiii!!!!
stiamo aspettando kakashi ci sei o ci fai?
sapete dirmi come si chiama il risultato della fusione riuscita male da goku e vegeta durante il combattimento con janenba
speriamo che kakashi si muova:wizard: :luf:
Eccomi.
Come si chiamano i tre principali seguaci di Lord Slug.