Visualizzazione Stampabile
-
appena è a contatto con Videl Trunks si calma"scusami ma io mi ricordo solo di poche cose:di un gurriero dagli occhi verdi,di una sostanza rossa e dei tuoi occhi
-
turles telepaticamente a gohan
chissa perchè ricorda gli occhi di videl !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
turles telepaticamente a gohan
chissa perchè ricorda gli occhi di videl !!!
(Telepaticamente a Turles) Se è per quello ricorda anche me quando ero controllato, forse ho capito cosa c'è) (Poi a tutti) Forse ho capito il problema: è solamente un'amnesia, ha preso una botta sulla testa che gli ha fatto dimenticare tutto, quindi l'unica soluzione è una seconda botta identica alla prima: lo shock gli farà tornare la memoria, però se non sappiamo com'è stata la prima botta non possiamo fare niente.
-
Citazione:
dark sayan46
appena è a contatto con Videl Trunks si calma"scusami ma io mi ricordo solo di poche cose:di un gurriero dagli occhi verdi,di una sostanza rossa e dei tuoi occhi
[continuando a guardarlo teneramente negli occhi dice]"vedrai che ce la faremo.Toglieremo di mezzo quell'essere una volta per tutte e tu riuscirai a riacquistare la memoria"
-
Citazione:
Videl92
[continuando a guardarlo teneramente negli occhi dice]"vedrai che ce la faremo.Toglieremo di mezzo quell'essere una volta per tutte e tu riuscirai a riacquistare la memoria"
"lo spero,ma cosa farò nel frattempo
-
inizieremo a rispiegarti tutto!!
-
Uhm, a quanto vedo non si tratta di semplice amnesia, allora c'è solo una soluzione (poi rivolto a Trunks) Trunks: forse ho capito qual'è il tuo problema, anche se non ne sono sicuro al 100%.
-
[videl si volta verso gohan e gli dice]"avanti,dicci tutto"
-
Citazione:
re kaioh 24
Uhm, a quanto vedo non si tratta di semplice amnesia, allora c'è solo una soluzione (poi rivolto a Trunks) Trunks: forse ho capito qual'è il tuo problema, anche se non ne sono sicuro al 100%.
io di te non mi posso fidare,da quel che mi ricordo sei una delle cause della mi amnesia,cmq quale sarebbe il mio problema?
-
Deve aver subito uno shock tremendo, qualcosa di orribile, che gli ha fatto dimenticare tutto, cosa lo ha spaventato tanto è collegato ai 3 elementi che riesce a ricordare: me con gli occhi verdi, il liquido rosso e gli occhi di Videl, ma qual'è la cosa che li accomuna e che ha fatto dimenticare la memoria a Trunks? Questo non l'ho ancora capito.
-
scusa videl gohan posseduto ti ha mai picchiato? potrebbe aver visto questo!
-
Kaioshin si connette telapaticamente con Gohan "io avrei la soluzione
-
Citazione:
dark sayan46
Kaioshin si connette telapaticamente con Gohan "io avrei la soluzione
(Telepaticamente a Kaioshin) Kaioshin, quanto tempo che non la sento, comunque quale soluzione ha in mente?
-
Citazione:
Gohan.92
scusa videl gohan posseduto ti ha mai picchiato? potrebbe aver visto questo!
[videl dice con aria pensierosa]"no,non mi sembra......"
-
Kaioshin ora parla a tutti "bene ragazzi,dovete sapere che quando l'alieno ha deciso di abbandonare il corpo di trunks ha tentato di ucciderlo,solo che una grande fonte d'energia all'interno del suo cuore ggli ha permesso di rimanere in vita,ma nonostante questo ha perso la memoria,l'unca possibilità sarebbe raggiungere il sottosuolo del mio pianeta e recuperare l'originale acqua sacra,l'unica in grado di aiutare trunks
-
Citazione:
dark sayan46
Kaioshin ora parla a tutti "bene ragazzi,dovete sapere che quando l'alieno ha deciso di abbandonare il corpo di trunks ha tentato di ucciderlo,solo che una grande fonte d'energia all'interno del suo cuore ggli ha permesso di rimanere in vita,ma nonostante questo ha perso la memoria,l'unca possibilità sarebbe raggiungere il sottosuolo del mio pianeta e recuperare l'originale acqua sacra,l'unica in grado di aiutare trunks
Uhm, quindi servirebbe l'acqua sacra ..... ok, ci andrò io a recuperarla, sarà dura ma ci vado lo stesso. Voi occupatevi di Trunks mentre vado a prendere l'acqua sacra (poi a Kaioshin) Io sono pronto, quando vuole lei mi teletrasporti lì.
-
turles mette una mano sulla spalla di gohan
vengo anch' io!!
-
Citazione:
re kaioh 24
Uhm, quindi servirebbe l'acqua sacra ..... ok, ci andrò io a recuperarla, sarà dura ma ci vado lo stesso. Voi occupatevi di Trunks mentre vado a prendere l'acqua sacra (poi a Kaioshin) Io sono pronto, quando vuole lei mi teletrasporti lì.
"aspetta gohan,vengo anch'io con te"
-
Volete venire tutti e due? Ok, a me va bene, però dobbiamo portare anche Trunks (Gohan mette una mano sulla spalla di Trunks) Ok, ora non ci resta che aspettare che Kaioshin ci porti sul suo pianeta e ci spieghi come raggiungere l'acqua sacra.
-
Citazione:
re kaioh 24
si Gohan ma ti avverto:l'acqua sacra originale è molto più potente di quella terrestre ed è difesa dai guardiani ombra dei misteriosi esseri messi a guardia dai miei predecessori che hanno una forza a dir poco immensa,cmq non posso teletrasportare solo te,anke Trunks dovrà venire