bello GT! Nulla da dire! :)
Visualizzazione Stampabile
bello GT! Nulla da dire! :)
Grazie per il consiglio! Vedo se posso fare qualcosa!
Se da almeno l'effetto di rallentamento, è già qualcosa.
A pensarci bene, anche se Pai Ku Han venisse bruscamente fermato, credo finirebbe per girare un po' di volte su se stesso pur essendo fermo in un punto, fino all'esaurimento della forza.(mi pare sia la forza di inerzia?Però quella è nei moti rettilinei uniformi X_X) Poi ovviamente rimarrebbe paralizzato.
bello mi piace :ok:
Bello si si si.
Sinceramente non mi convince molto...
Non sembra che Ananke sorrida, poi Darbula è fatto un pò maluccio e nell'ultima vignetta Pai Ku Han è disegnato un pò approssimativamente...
Resti comunque la numero 1 :D (chissà perché l'ho detto... doppio fine inside?)
Da quanto tempo non posto qualcosa! Male, molto male!
Però non crediate che non abbia fatto niente, anzi!
In questi giorni arriveranno:
- 2 nuovi design, forse 3 (uno già lo posto qui)
- 1 pagina nuova del capitolo "Lord Ananke"
- Il disegno di Creed (finalmente eh? XD)
Cominciamo con un nuovo Design, anche se è risaputo che nel disegnare i marmocchi non mi ci trovo molto bene.
Questo Crilin è nel mio stile (dunque sembra meno tappo del solito e magari un po' più grazioso), ma comunque sarebbe posto perfino prima di Dragonball. L'età circa dovrebbe girare attorno ai 5-6 anni (e se ben ricordo Crilin scappa dal tempio verso i 12),dunque aveva ancora i capelli! XD
http://img329.imageshack.us/img329/9408/chibikrioc7.jpg
carino (abbastanza)
troppo simpatico. brava,pero' penso che avresti dovuto fargli una tuta da shaolin
Beh,è una specie. Precisamente sarebbe la tuta con cui ha fatto la sua comparsa nella prima serie di Dragonball, con qualche piccolo accorgimento in più. Hai ragione a dire che non è come quella Shaolin, però ho preferito rimanere sul classico.
Uhuh! Non posso negare che sia carino...
Peccato che non sia fan di Crili! :asd:
Cmq bel disegno!
C'è pure Ananke, c'è pure Ananke! XD (Che mi ammazzerebbe se fosse di fianco a me, visto che 1- Lo vedete senza occhiali 2- Lo vedete bambino :lol: )
Dato che i due si somigliano pure da bambini, non potevo non ritrarlo! Sembra piuttosto contrariato dal fatto di essere imbacuccato con abiti ingombranti.
http://img244.imageshack.us/img244/1...sdesignio1.jpg
ODDEI! Che pucci Ani da bambino!:lol: Ma chi se lo immagina che da grande diventa comè!? Troppo bello! Compliementi!
Un abbigliamento regale eh!?:asd:
novi si sta dando da fare per riesumare vecchi topic, vecchi disegni e vecchi post :asd:
mo non puo dire che sto topic è vecchio.........
Vabbe dai mica è colpa sua se si è iscritto da poco ;)
Comunque questa regola di non riesumare vecchi topic, come ho già detto nell'altro thread, è stupida.