Visualizzazione Stampabile
-
sono arrivato al blangonga lo batto con verga kut ku 2? ho anche arco daymio 1 poi ho tutto l'equip sia da daymio hermintaur e quello kezu solo pettorina falda e gambali... ditemi se con una delle due vado bene e anche quale arco
ma la kezu non ce elmo e guanti???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkuzStyle
sono arrivato al blangonga lo batto con verga kut ku 2? ho anche arco daymio 1 poi ho tutto l'equip sia da daymio hermintaur e quello kezu solo pettorina falda e gambali... ditemi se con una delle due vado bene e anche quale arco
ma la kezu non ce elmo e guanti???
si... però ricgiedono osso pallido che trovi catturandolo.... secondo me il tuo arco va potenziato e la kezu è la migliore poer il tuo livello senno anche quella ceanataur non è male però dovresti andare dalla gilda
-
Kire ma che consigli dai??? La khezu non è indispensabile, le armature migliori che bisogna fare sono nell'ordine:
Prima bisogna arrivare al CENATAUR con la velociprey;
Una volta fatto, armarsi di arma tuono e farsi l'armatura di cenataur;
Con l'armatura di cenataur si arriva tranquillamente al tigrex, sia villaggio che gilda;
Poi bisogna farsi l'armatura di tigrex e con quella si possono finire senza problemi sia le missioni del villaggio (vecchia) e le missioni della gilda basso livello (fino a 5 stelle);
Dopo, una volta fatto si può arrivare a gc6 (gilda) con l'armatura di rathalos S (disponibile a gc5);
Una volta arrivati a gc6 è d'obbligo l'armatura di tigrex S, e poi una volta fatta si può arrivare fino all'akantor con essa.
Poi arriva il pezzo forte, perchè bisognerà fare l'armatura di akantor, che è una delle armature migliori del gioco, superiore persino a quella di fatalis;
Dopo con l'armatura di akantor si può arrivare senza grossi problemi fino alle missioni di liv 9 del gatto (villaggio) e, anche se con molto impegno, fino alle missioni gc8;
Una volta arrivati qui finalmente si potrà fare l'armatura di lavasioth, che è al pari (se non addirittura superiore) a quella di akantor;
Con l'armatura di lavasioth si potrà arrivare davvero facilmente fino all'ukanlos, e farsi la sua armatura. Con quella potrete finire il gioco (e quindi battere i fatalis G) tranquillamente. ATTENZIONE! per gli artiglieri non serve fare l'armor di ukanlos, perchè quella di lavasioth è la migliore per loro.
In conclusione vanno fatte in ordine le seguenti armature:
Gc1 Velociprey
Gc2 Cenataur
Gc3 Tigrex
Gc5 Rathalos S
Gc6 Tigrex S
Gc7 - 8 Akantor
PS. Queste armature sono le più utili e buone del gioco, ma poi è il giocatore che deve decidere quali fare o non fare, in base al suo stile di combattimento.
Uff.. così dovrei aver risolto ogni tuo dubbio, leggi con attenzione e fammi sapere..
-
Citazione:
Jackson
Kire ma che consigli dai??? La khezu non è indispensabile, le armature migliori che bisogna fare sono nell'ordine:
Prima bisogna arrivare al CENATAUR con la velociprey;
Una volta fatto, armarsi di arma tuono e farsi l'armatura di cenataur;
Con l'armatura di cenataur si arriva tranquillamente al tigrex, sia villaggio che gilda;
Poi bisogna farsi l'armatura di tigrex e con quella si possono finire senza problemi sia le missioni del villaggio (vecchia) e le missioni della gilda basso livello (fino a 5 stelle);
Dopo, una volta fatto si può arrivare a gc6 (gilda) con l'armatura di rathalos S (disponibile a gc5);
Una volta arrivati a gc6 è d'obbligo l'armatura di tigrex S, e poi una volta fatta si può arrivare fino all'akantor con essa.
Poi arriva il pezzo forte, perchè bisognerà fare l'armatura di akantor, che è una delle armature migliori del gioco, superiore persino a quella di fatalis;
Dopo con l'armatura di akantor si può arrivare senza grossi problemi fino alle missioni di liv 9 del gatto (villaggio) e, anche se con molto impegno, fino alle missioni gc8;
Una volta arrivati qui finalmente si potrà fare l'armatura di lavasioth, che è al pari (se non addirittura superiore) a quella di akantor;
Con l'armatura di lavasioth si potrà arrivare davvero facilmente fino all'ukanlos, e farsi la sua armatura. Con quella potrete finire il gioco (e quindi battere i fatalis G) tranquillamente. ATTENZIONE! per gli artiglieri non serve fare l'armor di ukanlos, perchè quella di lavasioth è la migliore per loro.
In conclusione vanno fatte in ordine le seguenti armature:
Gc1 Velociprey
Gc2 Cenataur
Gc3 Tigrex
Gc5 Rathalos S
Gc6 Tigrex S
Gc7 - 8 Akantor
PS. Queste armature sono le più utili e buone del gioco, ma poi è il giocatore che deve decidere quali fare o non fare, in base al suo stile di combattimento.
Uff.. così dovrei aver risolto ogni tuo dubbio, leggi con attenzione e fammi sapere..
gli dicevo la khezu perchè lui è al terzo livello poi era un mio consiglio èlibero o no di seguirlo e comunque io con la khezu sono arrivato fino al tigrex
-
battuto blangonga ora che arma faccio?( arco o anche bal )e poi come arrivo a gc 2 sto sempre a gc 1, ma la cenataur è solo pettorina e gambali...
-
Citazione:
KIRE
gli dicevo la khezu perchè lui è al terzo livello poi era un mio consiglio èlibero o no di seguirlo e comunque io con la khezu sono arrivato fino al tigrex
Ah si quello è ovvio, la mia era solo una guida orientativa.. anche io ho avuto la blango prima della cenataur..
x Khezzustyle: l'arco migliore t ho detto qual'è, è inutile che chiedi la stessa cosa..
-
ma io dico migliore solo per le 4 star e facile da fare
edit : a si il basarios... ma zanna piscine e diff da prendere... solo quello è buono?
-
Per il tuo ivello è tra i migliori, è versatile, forte e ti potenziala difesa. poi è pure facile da fare... le zanne le trovi dal plesioth o dal cephadrome..
-
ciao ragazzi mi potete dire come si ckiama il convertitore che consiglano nela manuale della psp??? mi serve urgentemente a e sto alle miss della gilda sto per andare a gc3 ma nn riesca ad ammazzare il tigrex uso lo spadone di kirin.....
-
Citazione:
tanjin
ciao ragazzi mi potete dire come si ckiama il convertitore che consiglano nela manuale della psp??? mi serve urgentemente a e sto alle miss della gilda sto per andare a gc3 ma nn riesca ad ammazzare il tigrex uso lo spadone di kirin.....
Il convertitore di cosa? A cosa ti serve? Spiegati meglio..
-
per i formati ce skritto tutto sul manuale......
-
Citazione:
tanjin
per i formati ce skritto tutto sul manuale......
Se lo avevo letto non te lavrei chiesto, comunque... visto che non ho capito di che parli, me lo spieghi che vuoi sapere?
-
e un programma che ti consigliano di scaricare da internet per cambiare i formati delle img. e video ke nn possono essere lette dalla psp
-
ma uffi ho chiesto una cosa...e nessuno mi vuole aiutare vabbè
-
-
comunque sono arrivato alle 5 stelle... consigli??? ( armi e armor )
a sono diventato spadaccino
-
-
raga kome si fa a giokare on line?
-
Calmi cami calmi.... eccomi.. allora, il programma di cui parli si chiama "image converter 2.0" e lo puoi trovare facilmente su emule. però se hai la psp 3000 ti serve solo per i video perchè le foto puoi metterle direttamente nella cartella delle immagini. Poi, se vuoi giocare cn MH online devi avere o la ps3 oppure una chiavetta con router wi-fi (meglio se netgear) configurato con un programma chiamato kai.. per la ps3 basta che ti registri sul ps store jappo e da li scarichi il programma per giocare online con la psp attraverso la ps3..
Per dady hunter: dimmi dove ti sei bloccato e ti do la soluzione :ok:
-
jack ti elencho le armi e le armur che uso.....sono a gc4 e dalla gatta nel villo lv7 mi servono consigli....
SPADOINI:
lama distruttrice
difensore
lama-serpente arg.
decapitatore pulcino
lama devastante+
lama barbario
spada scossa khezu
tonno ghiacciato
alabarda
sp.-crist. plesioth
lama artiglio blu