Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Infatti è proprio il naso di Crilin che in realtà nella vera immagine non c'è, ma in quella che ho postato l'ho fatto io con paint :lol:
Ma lol, in effetti mi sembrava uno svarione troppo grave :riso:
Ok, domanda sssebi-style :ahsisi:
One Piece:
X è in possesso di un potere che mette fuori gioco i compagni di Y;
Y in un' occasione riesce a resistere al potere succitato grazie ad un espediente;
Y sconfigge un mostro enorme nelle vicinanze dell'isola di X;
X viene accompagnato in certo posto da Y.
Chi sono X e Y?
Dimenticavo, considero solo il manga.
-
Y è Momonga e X è Hancock?
-
-
Domanda sempre su One Piece, facile perchè non mi viene in mente niente di meglio:
Qual è il motivo per cui Dori e Brogi portano avanti il loro duello?
-
Per decidere quale era la preda catturata più grossa.
-
-
DB
Quale personaggio inizialmente aveva un nome provvisorio che rispecchiava una sua caratteristica?
-
-
-
No.E' meglio se mi dite pure il nome originario,per evitare che si indovini sparando a caso.
-
Polunga che veniva chiamato "il drago di Namek".
-
No,per i Namecciani si chiamava sempre Polunga.
-
Juma che veniva chiamato Al Satan?
-
Boh, mi viene in mente solo Goku, che è il nome di un leggendario uomo-scimmia, e in realtà si chiama Kakaroth. XD
-
Nemmeno in questo caso,dato che Goku non significa questo,ma è appunto il nome di quel personaggio.
-
Broly, Il super Saiyan leggendario?
-
stesso discorso di polunga,il nome attuale viene proprio dopo il nome provvisorio,che è il primo.Quello che conosciamo noi nell'opera è il nome definitivo.
-
Lunch
Se non sbaglio prima si chiamava Kusami, che in Jappo vuol dire "Starnuto"
-
Mi sono informato dato che non lo sapevo e a quanto ho capito è un nome che esisteva assieme all'altro semplicemente per distinguere le due forme,quindi no.
-
È scaduto il tempo credo..