Ah, guarda, non lo sapevo proprio. :lol:
Comunque di quale generazione č? Terza o quarta?
Visualizzazione Stampabile
4°, anche se appare in un film ancora ambientanto ai tempi della 3°!
Yes!
l'8° film, quindi ottava serie, nella regione di Hoenn che fa da palco per la 3° generazione, anche se già dal 5° film abbiamo avuto l'apparizione di alcuni pokémon della suddetta generazione! Cosi come già dal 7° abbiamo visto qualcuno della generazione attuale! :asd:
I film sono spesso usati per anticipare nuovi pokémon, spesso leggendari! Come nel caso dei draghi-gemelli Latios e Latias protagonisti nel 5° film, Munchlax che fa da comparsa nel 7°, Lucario nell'8° e Manaphy nel 9°! :sisi:
D'altronde anche nel primo hanno mostrato, nel cortometraggio, Marill e Snubble!
Sě, in effetti ricordavo che nel primo apparivano pokémon della seconda generazione (anche se non ricordavo quali).
Per il resto, l'anime non mi interessa particolarmente: Mew perň puň essere un valido motivo per guardare un movie. :asd:
Sempre che non faccia figure del cavolo (ma non spoileratemi, per favore :lol:).
Be dico solo č giocherelleno come nel primo, ma al momento del dunque entra in azione pur rischiando!
Perň non si sa se questo Mew sia lo stesso di quel film! :asd:
Dell'anime ci sono episodi che meritano e altri sono di aggiunta, ma cmq buoni! Per esempio quelli che saranno trasmessi dal 5 novembre in Jap vanno visti assolutamente! :asd:
Cioč...
http://www.youtube.com/watch?v=8Xj_x97SPdU
CHE TRAILER! :bene:
Anni fa girava la voce che al mondo ci fossero circa 6 Mew in totale! :asd:
E in effetti è confermato che non tutti i leggendari sono unici, nell'anime!
Cmq, essendo un video in Jap, l'audio puoi anche metterlo al minimo, a menoche tu non sappia la lingua del sol levante, non credo ti serva! :asd:
Ma girava voce dove? :lol:
Beh, basandomi sul videogioco, che č ciň da cui č nato tutto, mi piace di piů pensare che Mew sia unico. :sisi:
No, di studentesse di giapponese su DBA basta Devil Lady. :lol:
Va beh, ora ho troppo sonno, comunque. XD Ma prima o poi lo guardo, promesso. XD
Be si c'è questa leggenda, cmq limitata al solo anime!
Non è mai stato ben spiegato direttamente, cmq è vero Mew (o i Mew) è il primo pokémon da cui si sono sviluppatti tutti gli altri (leggendari esclusi)
Ne vale la pena! Sono solo 2 minuti e mezzo! XD